Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostici Serie C 10-11 Novembre 2018: Schedina 11ª Giornata

Pronostici Lega Pro - Serie C
Tutta la Serie C in Streaming Gratis
Per tutta la stagione calcistica 2018/2019, gli iscritti Sisal potranno seguire live in streaming GRATUITAMENTE tutte le partite della Serie C e della Bundesliga 1 e 2, oltre a numerosi altri eventi relativi al calcio e ad altri 7 sport. Iscriviti ora e guarda gratis in streaming tutto il grande calcio su www.sisal.it
GoldBet

Di seguito ci sono le partite più interessanti della Serie C dell’undicesima giornata scelte in tutti e tre i gironi in modo da potervi offrire il massimo delle opzioni riguardo le partite da giocare.

Serie C, girone A

Alessandria-Carrarese

La partita tra Alessandria e Carrarese rappresenta un vero e proprio scontro al vertice con le due squadre che vivono le zone medio alte della classifica con rispettivamente il quinto ed il terzo posto. Le due squadre quindi sono molto interessate a portare il punteggio pieno a casa perché un pareggio non servirebbe proprio a nessuno. Molto probabilmente i tempi della gara saranno scanditi dai piemontesi quindi è possibile optare per un segno 1 quotato 2.33 oppure un under 2,5 con una quota di 1.77 su GoldBet.

Guadagna fino a 500€ al mese col matched betting

Il metodo inglese risk-free che ti consente di guadagnare da casa 500€ ogni mese con appena 40 minuti di lavoro al giorno 💰

Piacenza-Pro Piacenza

La gara tra Piacenza ed il Pro Piacenza non ha proprio storia perché i primi hanno la ferma intenzione di tornare presto nella serie cadetta. Queste due squadre sono ben dieci punti di differenza contando anche quello di penalizzazione del Pro Piacenza. Entrambe le squadre devono cercare di vincere questa gara anche se il Piacenza è praticamente imbattibile allo Stadio Leonardo Garilli quindi è ipotizzabile il segno 1 quotato 1.82 e l’under 2,5  da 1.79 GoldBet.

  • Novara Calcio – Arezzo: 1 – 1.85
  • Lucchese – Pisa: under 2.5 – 1.63
  • Olbia – Gozzano: under 2.5 – 1.51

Serie C, girone B

L.R. Vicenza-Sambenedettese

C’è un grande divario tra il L.R. Vicenza – Sambenedettese perché i veneti stanno sulla buona strada per accedere ai Play Off, strada obbligata per cercare di staccare un biglietto per la serie cadetta. In questo caso il suo compito non è particolarmente complicato perché si trova ad affrontare la Sambenedettese che invece deve lottare per non finire ai Play Out, il mini torneo per la retrocessione. La scelta più opportuna appare essere il segno 1 quotato su GoldBet 1.82 e l’under 2.5  1.6, due quote abbastanza interessanti.

Ternana-Gubbio

La Ternana è una di quelle squadre che sono in lizza per salire nella serie cadetta, è bene ricordare che molte di queste compagini hanno passato almeno una stagione in B. La squadra di casa ha onorato il suo stadio con una vittoria ed un pareggio mentre il Gubbio in trasferta non è riuscito ad ottenere dei risultati particolarmente entusiasmanti. Il segno 1 è quotato 1.68 su GoldBet mentre l’under 2.5 paga 1.57 queste sono delle quote molto interessanti viste anche la diversità di rendimento tra le due squadre.

  • Feralpi Salò – Virtus Vecomp Verona: 1 – 1.65
  • Fano – Ravenna: under 2.5 – 1.45
  • Rimini FC 1912 – Fermana: under 2.5 – 1.51

Serie C, girone C

Cavese-Juve Stabia

Queste due squadre sono molto vicine dal punto di vista tecnico e ciò non può che tradursi nella classifica. Le due compagini non sono molto vicine in classifica ma le prestazioni casa/trasferta le rendono molto simili quindi è abbastanza facile comprendere che la partita dovrebbe terminare con il segno 2 a 2.35 , lo Juve Stabia in trasferta sono quasi imbattibili, ed un under 2.5 quotato 1.63 su GoldBet.

Catania-Catanzaro

Il Catania anche quest’anno sta offrendo delle ottime prestazioni allo Stadio Angelo Massimino mentre i calabresi non sembrano in trasferta essere in grado di competere con loro. I siciliani stanno quindi in corsa per tornare nella serie cadetta perché sta ottenendo un ottimo andamento. Si trova infatti a quattro punti dal Rende quindi i giochi sembrano ancora molto aperti grazie ad una classifica decisamente corta. A tal proposito si può affermare con sicurezza che il risultato più probabile in questa gara è il segno 1 quotato su GoldBet ben 1.80, decisamente alto vista la differenza tra le due compagini. Un altro risultato che potrebbe essere interessante è l’under 2.5 con un ottimo 1.66 .

Resta aggiornato: iscriviti alla NEWSLETTER

Ricevi GRATIS i nostri migliori pronostici direttamente nella tua casella di posta.

Solo contenuti utili. Niente spam.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 5    Media Voto: 2.8/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend