Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Casino.com

Pronostici Serie C 12-13 Febbraio: Schedina 26ª Giornata

Esultanza Pordenone, Serie C
Tutta la Serie C in Streaming Gratis
Per tutta la stagione calcistica 2018/2019, gli iscritti Sisal potranno seguire live in streaming GRATUITAMENTE tutte le partite della Serie C e della Bundesliga 1 e 2, oltre a numerosi altri eventi relativi al calcio e ad altri 7 sport. Iscriviti ora e guarda gratis in streaming tutto il grande calcio su www.sisal.it
GoldBet

La Serie C scende subito in campo per giocare un’altra giornata di campionato nel turno infrasettimanale. Le capoliste dei tre gironi sono sempre Pro Vercelli, Pordenone e Juve Stabia, ma ora conta anche tenere i nervi saldi e recuperare le energie in fretta. Nell’infrasettimanale si giocano i match della 26esima giornata di campionato che saranno spalmati tra martedì 12 e mercoledì 13 febbraio. Tante sfide interessanti che passeremo in rassegna con i pronostici, tra Girone A, B e C.

Serie C Girone B (martedì 12 febbraio)                        

Pordenone-Vis Pesaro ore 18:30

Il Pordenone continua la sua cavalcata in testa al Girone B della Serie C. La formazione di Attilio Tesser comanda la classifica con 50 punti, anche se nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 al Menti sul campo del Vicenza. Adesso sono sei i punti di vantaggio sulla Triestina da gestire. La Vis Pesaro arriva invece allo stadio Bottecchia un po’ in affanno, reduce da tre sconfitte subite nelle ultime cinque giornate. Sabato scorso è arrivato il ko per 1-0 in casa contro il Renate.

Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Il pronostico

Il Pordenone in casa ha conquistato 26 punti in 13 partite, con 8 vittorie 17 gol fatti e 11 subiti. Gli ospiti in trasferta sono un cliente scomodo, avendo il terzo ruolino di marcia del girone B con 18 punti in 12 sfide. Il nostro pronostico è il segno 1 quotato a 1,75 da GoldBet, che offre ai nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€. In alternativa puntiamo sul Gol dato a 2.22.

Triestina-Sudtirol ore 20:30

Uno dei match più importanti del Girone B è quello che si gioca alle ore 20:30 di martedì 12 febbraio allo stadio Nereo Rocco. La Triestina di Massimo Pavanel si è confermata al secondo posto in classifica con 44 punti, reduce dall’importante affermazione per 3-1 al Monza che ha allungato a sei i risultati utili consecutivi. Il Sudtirol di Paolo Zanetti è invece quinto con 38 punti, in serie utile da cinque giornate e imbattuto dal 30 dicembre. Nel turno scorso vittoria al Druso per 2-0 contro la Fermana.

Il pronostico

Una sfida che si preannuncia tesa e intensa, con la Triestina che ha la voglia di accorciare ancora sul Pordenone capolista. Occhio però al Sudtirol, che fuori casa ha collezionato addirittura 20 punti vincendo 5 volte. Per il pronostico puntiamo sul segno 1X quotato da GoldBet a 1.22. In alternativa consigliamo l’Over 2.5 a 2.09.

  • Albinoleffe-Ternana  Gol | 2.09
  • Monza-Vicenza 1X | 1.26
  • Ravenna-Giana Erminio X | 3.05

Serie C Girone A (mercoledì 13 febbraio)

Carrarese-Piacenza ore 14:30

Tra i match da seguire nel Girone A c’è sicuramente la sfida che mette di fronte la Carrarese di Silvio Baldini al Piacenza di Arnaldo Franzini. La Carrarese è al momento al secondo posto con 43 punti con 25 partite giocate. Nell’ultimo turno i toscani hanno vinto 2-1 lo scontro diretto sul campo del Novara. Dal canto suo il Piacenza è appaiato alla Carrarese con 43 punti, ma con 24 partite giocate. Nello scorso weekend pareggio casalingo per 1-1 contro l’Albissola, terzo consecutivo.

Il pronostico

La Carrarese in casa ha vinto 8 volte e perso 4, senza mai pareggiare. In trasferta il Piacenza ha perso solo una volta, con 5 vittorie e 6 pareggi. Il nostro pronostico è il segno 1 quotato a 2.15 da GoldBet. In alternativa puntiamo sul Gol quotato a 1.69 per rischiare qualcosa in meno.

Entella-Pro Vercelli ore 18:30

Tra le sfide più importanti del Gruppo A non possiamo non trattare la sfida tra la Virtus Entella e la Pro Vercelli. La formazione di Roberto Boscaglia è attualmente al sesto posto con 39 punti, ma con solo 18 partite giocate e potenzialmente in testa alla classifica. Nell’ultimo turno, giocato il 3 febbraio, vittoria per 2-0 sul campo della Pistoiese. Dal canto suo la Pro Vercelli di Vito Grieco è attualmente al comando con 46 punti, ma con 22 partite giocate. Domenica scorsa è arrivato il pareggio interno per 0-0 contro la Pro Patria a fermarne la cavalcata.

Il pronostico

L’Entella in casa ha vinto 6 volte con due pareggi e una sola sconfitta. Dal canto suo la Pro Vercelli ha perso solo una volta in trasferta in 10 uscite, con 8 vittorie e un pareggio. Per il nostro pronostico puntiamo sul segno 1X quotato da GoldBet a 1.20. In alternativa giochiamo il Gol quotato a 1.85.

  • Arezzo-Juventus U23 1 | 1.67
  • Pro Patria-Novara X | 2.90
  • Cuneo-Siena 2 | 2.55

Serie C Girone C (domenica 10 febbraio)

Juve Stabia-Catanzaro ore 20:30

La Juve Stabia è al comando della classifica con 56 punti dopo 23 partite giocate. Le ‘Vespe’ sono ancora imbattute dopo aver messo in cassaforte 17 vittorie e 6 pareggi. Nell’ultimo turno la formazione di Fabio Caserta ha osservato il turno di riposo, mantenendo comunque otto punti di vantaggio sul Trapani secondo. Al menti si presenta il Catanzaro di Gaetano Auteri, con i calabresi che sono al terzo posto della graduatoria con 47 punti. Sono tre le vittorie consecutive per i giallorossi, reduci dal successo per 4-1 in casa contro la Paganese.

Il pronostico

Una sfida tutta da seguire quella che si gioca allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. La Juve Stabia è favorita, ma il Catanzaro proverà a fare il colpaccio. Per il nostro pronostico puntiamo sul segno 1 quotato da GoldBet a 1.90. In alternativa puntiamo sull’Over 2.5 a 2.15.

Trapani-Catania ore 20:30

Uno dei big match del Girone C è quello che si gioca allo stadio Provinciale di Erice per Trapani-Catania. Un match tutto seguire che può valere molto in zona playoff, specie per il piazzamento finale. I padroni di casa di Vincenzo Italiano sono al momento al secondo posto con 48 punti e nell’ultimo turno è arrivato lo 0-0 sul campo del Bisceglie. Dall’altra parte il Catania è quarto con 47 punti, con la formazione guidata da Andrea Sottil che nell’ultimo turno ha superato nettamente per 3-0 al Massimino contro la Casertana.

Il pronostico

Una sfida tutta da seguire, con due formazioni in grande fiducia e pronte a giocarsi tre punti importanti e non deludere le proprie tifoserie in un derby molto sentito. Noi puntiamo sul Gol quotato da GoldBet a 1.92, in alternativa sul segno 1X dato a 1.35.

  • Rende-Siracusa 1 | 1.80
  • Paganese-Monopoli X2 | 1.11
  • Reggina-Potenza 1 | 1.97

Sei stanco dei soliti bookmakers?

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo e le quote più alte sul mercato, ti regala un bonus di benvenuto di 100€
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 9    Media Voto: 4.8/5]

Send this to a friend