Sbostats Il banco vince sempre? Studia la sua statistica SCOPRI ORA!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

❤️ Partecipa GRATIS al 1° Fantacalcio di Bottadiculo →
Oddschecker

Pronostici Serie C 9-10 Febbraio: Schedina 25ª Giornata

Tifosi Entella, Serie C
Fantamaster

La Serie C torna in campo per giocare un’altra giornata di campionato. Le partite diventano sempre più importanti, con le capoliste Pro Vercelli, Pordenone e Juve Stabia a comandare i tre gironi. Nel prossimo weekend si giocano i match della 25esima giornata di campionato che saranno spalmati tra sabato 9 e lunedì 11 febbraio. Tante sfide interessanti che passeremo in rassegna con i pronostici, tra Girone A, B e C.

Serie C Girone B (sabato 9 febbraio)                            

Vicenza-Pordenone ore 16:30

Il Vicenza è al nono posto della classifica con 34 punti. I veneti sono tornati all’interno della zona playoff, dopo aver battuto nell’ultimo turno per 2-1 la Vis Pesaro in trasferta. Il Pordenone sta disputando un campionato che forse di meglio non si può. La formazione di Attilio Tesser comanda la classifica con 49 punti, una vetta consolidata nell’ultimo turno battendo per 2-0 in casa l’Imolese in un importante scontro diretto.

Il pronostico

Il Vicenza in casa ha conquistato 17 punti in 12 partite, ma la vittoria manca dall’11 novembre. Gli ospiti in trasferta non hanno mai perso, con 6 vittorie e 5 pareggi. Il nostro pronostico è il segno X2 quotato a 1,38 da GoldBet, che offre ai nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 100€. In alternativa puntiamo sul Gol dato a 1.80.

Triestina-Monza ore 16:30

Uno dei match più importanti del Girone B è quello che si gioca alle ore 16:30 di sabato 9 febbraio allo stadio Nereo Rocco. La Triestina di Massimo Pavanel è al secondo posto in classifica, reduce da cinque risultati utili consecutivi e dalla rocambolesca vittoria per 4-3 sul campo della Virtus Verona. Il Monza di Christian Brocchi è invece quinto con 36 punti, in serie utile da ben otto giornate e imbattuto dall’11 dicembre. Nel turno scorso vittoria al Brianteo per 3-2 contro la Sambenedettese.

Il pronostico

Una sfida che si preannuncia equilibrata, col Ravenna che vorrà tornare a fare punti e dare una spallata alla crisi. Occhio però alla Fermana, che fuori casa bada poco allo spettacolo. Per il pronostico puntiamo sul segno 1 quotato da GoldBet a 2.25. In alternativa consigliamo l’Under 2.5 a 1.51.

  • Ternana-Virtus Verona 1 | 1.47
  • Sambenedettese-Ravenna Gol | 1.94
  • Sudtirol-Fermana 1X | 1.25

Serie C Girone A (domenica 10 febbraio)

Pro Vercelli-Pro Patria ore 14:30

Tra i match da seguire nel Girone A c’è sicuramente la sfida che mette di fronte la capolista Pro Vercelli di Vito Grieco alla Pro Patria di Ivan Javorcic. La Pro Vercelli è al momento al primo posto con 45 punti con 21 partite giocate. Nell’ultimo turno i piemontesi hanno vinto 1-0 lo scontro diretto sul campo della Carrarese. Dal canto suo la Pro Patria è al settimo posto con 36 punti, ma con 23 partite giocate. Nello scorso weekend successo casalingo per 2-1 contro la Juventus Under 23.

Il pronostico

La Pro Vercelli in casa ha perso solo una volta con 20 punti conquistati in 11 partite. Il nostro pronostico è il segno 1 quotato a 1.45 da GoldBet. In alternativa puntiamo sul Gol quotato a 2.30 per rischiare qualcosa in più.

Novara-Carrarese ore 14:30

Il Novara sta disputando un buon campionato, anche se la squadra di William Viali è frenata dai troppi pareggi, ben 13 in 23 partite. In campionato è imbattuto dal 7 novembre ed è in piena zona playoff con 34 punti, reduce dal 0-0 interno col Piacenza. La Carrarese è invece scesa al quarto posto con 40 punti in 24 partite, con i toscani che però hanno incassato due sconfitte consecutive, prima contro la Pro Patria e poi con la Pro Vercelli.

Il pronostico

Il Novara in casa ha iniziato a rilento, ma poi nelle ultime partite è diventata molto solida con 14 punti in 10 partite e imbattuta nelle ultime cinque. Dal canto suo il Piacenza ha perso solo una volta in trasferta in 11 uscite. Per il nostro pronostico puntiamo sul segno X2 quotato da GoldBet a 1.49. In alternativa giochiamo il Gol quotato a 1.78.

  • Pontedera-Arezzo X | 2.95
  • Pisa-Pistoiese 1 | 1.70
  • Siena-Alessandria Gol | 2.08

Serie C Girone C (domenica 10 febbraio)

Catanzaro-Paganese ore 14:30

Il Catanzaro è nei piani alti della classifica e precisamente al terzo posto con 44 punti. Sono ben sei i risultati utili consecutivi dei calabresi, con la formazione di Gaetano Auteri reduce dal successo per 4-3 contro la Reggina nel derby del Granillo. Dal canto suo la Paganese è in crisi, reduce da tre sconfitte subite nelle ultime cinque partite. La formazione guidata da Fabio De Sanzo è al penultimo posto in classifica, reduce dal ko interno per 4-3 dal Potenza.

Il pronostico

Una sfida tutta da seguire quella che si gioca allo stadio Ceravolo. Il Catanzaro è favorito, con una Paganese in difficoltà. Per il nostro pronostico puntiamo sul segno 1 quotato da GoldBet a 1.25. In alternativa puntiamo sull’Over 2.5 a 1.75.

Catania-Casertana ore 16:30

Uno dei big match del Girone C è quello che si gioca allo stadio Massimino per Catania-Casertana. Un match tutto seguire che può valere molto in zona playoff. I padroni di casa di Andrea Sottil sono al momento al quarto posto con 44 punti e nell’ultimo turno è arrivato lo 0-0 contro la Vibonese. Dall’altra parte la Casertana è quinto con 35 punti, con la formazione guidata da Nello Di Costanzo dal successo per 1-0 in casa sulla Virtus Francavilla.

Il pronostico

Una sfida tutta da seguire dal 1’ al 90’, con due formazioni in grande forma e pronte a giocarsi tre punti dall’importanza capitale. Noi puntiamo sul Gol quotato da GoldBet a 2.03, in alternativa sul segno 1 dato a 1.83.

  • Cavese-Vibonese 1X | 1.34
  • Monopoli-Viterbese 1X | 1.23
  • Siracusa-Reggina 2 | 2.35

E tu cosa ne pensi? Scrivi la tua opinione nei commenti! 👇

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Sbostats
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend