Si apre nella serata di venerdì il turno numero nove di Ligue 1, con il Marsiglia di Vilas Boas impegnato fuori casa contro l’Amiens. Ecco la presentazione della sfida con il relativo pronostico.
? Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!
Betflag offre un super bonus senza deposito fino a 250€ senza deposito + 1.000€ in welcome bonus sport + tantissimi altri bonus su virtual games, slot, cavalli, casinò e poker
VISITA IL SITOAmiens-Marsiglia
Reduce da ben tre pareggi di fila, il Marsiglia si conferma comunque come una delle squadre più difficili da battere in campionato, infatti dopo il ko all’esordio contro il Reims gli ospiti hanno ottenuto tredici punti in sette giornate, rimanendo a soli tre punti dalla zona Champions. Ottima la tenuta difensiva con soli otto gol subiti.
Per i padroni di casa sono due vittorie da inizio torneo, con due pareggi e ben quattro ko, cammino non certo esaltante e figlio di una fase di non possesso assolutamente insoddisfacente che ha trascinato l’Amiens in piena zona retrocessione. A parziale consolazione la grande compattezza della graduatoria che vede nove formazioni divise da un solo punto.
Pronostico
Una partita da non sottovalutare per il Marsiglia che oltre a giocare in trasferta, deve fare i conti con le forti motivazioni di classifica dei rivali. Consiglio di gioco inerente la doppia chance x2 (miglior quota 1,37 su Eurobet).