Il Psg capolista cala gli assi nella scontro diretto contro il Lens, con Messi e Mbappè al meglio del loro repertorio, ennesima dimostrazione del divario imbarazzante con tutte le rivali per il titolo, mentre appare sconcertante l’incapacità di affermarsi in campo internazionale nonostante la qualità della rosa. Ora gli uomini di Galtier saranno protagonisti dell’anticipo relativo al 32° turno di Ligue 1, che li vedrà affrontare il fanalino di coda Angers, ormai virtualmente retrocesso, quindi ecco l’analisi della partita con il relativo consiglio di gioco.
Angers-Psg (21:00)
La vittoria rotonda per 3-1 contro il Lens ha consolidato nuovamente il primato del Psg, che vanta ora 8 punti in più rispetto al Marsiglia e nove rispetto agli uomini di Frank Haise, un contesto che quindi riporta alla normalità un campionato saldamente nelle mani dei capitolini. In questo match non dovrebbero esserci particolari problemi vista la scarsa qualità di un Angers desolatamente posizionato in fondo alla graduatoria di Ligue 1, con un bilancio di soli 14 punti, frutto di 3 sole vittorie, 5 pareggi e ben 23 sconfitte, con una differenza reti che parla di 24 gol all’attivo e ben 66 al passivo, peggior dato difensivo dell’intero torneo transalpino.
Betflag offre un super bonus senza deposito fino a 250€ senza deposito + 1.000€ in welcome bonus sport + tantissimi altri bonus su virtual games, slot, cavalli, casinò e poker
VISITA IL SITODiametralmente opposte le statistiche della capolista Psg, che vanta 23 successi, 3 pareggi e 5 sconfitte, con l’attacco più prolifico grazie ai 73 gol realizzati, mentre la difesa ne ha subiti 30, con il secondo miglior rendimento esterno dopo quello del Marsiglia, caratterizzato da 11 vittorie, 3 sconfitte ed un solo pareggio.
Pronostico
Di tutte le quote mi ha colpito in particolare quella relativa all’esito parziale/finale 2-2 (miglior quota 1,76 su GoldBet), che presenta un valore assolutamente straordinario, mentre l’alternativa ambiziosa è inerente l’esito over 3,5 (miglior quota 2,20 su Better). Ultima scelta infine che riguarda la multigol 1-4 (miglior quota 1,28 su SNAI).