Il primo anticipo del diciassettesimo turno di Serie B vedrà scendere in campo i marchigiani dell’Ascoli, che ospiteranno un Brescia in forma smagliante, giunto ormai a soli tre punti dalla capolista Palermo, a sua volta fermata in casa dal neopromosso Livorno. Passiamo all’analisi della sfida di venerdì sera, con il relativo pronostico.
? Le SUREBET esistono! Ecco come trovare le SCOMMESSE MATEMATICAMENTE VINCENTI
Ascoli-Brescia
I bianconeri strappano un prezioso pareggio interno nel turno precedente, contro un Cittadella estremamente competitivo, risultato che arriva dopo la sconfitta di misura in quel di Venezia, contro i neroverdi guidati da Walter Zenga. In classifica i padroni di casa sono appaiati ai lagunari ed alla Salernitana in decima posizione a quota 20 punti, due in meno della zona playoff. Ottimo il rendimento interno dell’Ascoli, sconfitto solo una volta, con quattro successi e tre pareggi.
Le rondinelle vincono al minuto 92 contro il neopromosso Lecce, grazie al gol di Gastaldello, che insieme a quello di Donnarumma ha permesso di ribaltare lo svantaggio iniziale, per una graduatoria che ora vede gli ospiti in piena lotta per la promozione diretta in serie A. Brescia con l’attacco più prolifico della cadetteria, visti i 3 gol realizzati. Un solo successo fuori casa, con quattro pareggi e due sconfitte.
Pronostico
Il primo consiglio di gioco si basa sulla multigol ospite 1-3 offerta a 1,36 sul palinsesto di GoldBet, mentre per i più ambiziosi ecco un interessante esito x proposto addirittura a 3,00.