Invictus La perdi sempre per una? VINCI ORA
Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Casino.com

Pronostico Atalanta-Bologna 4 Aprile: 30ª Giornata di Serie A

Esultanza Atalanta
GoldBet

Giovedì sera, dalle ore 21, lo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo sarà chiamato ad ospitare la gara di calcio tra Atalanta e Bologna, ultimo atto della 30ª giornata del campionato di Serie A.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

Atalanta-Bologna, Giovedì 4 Aprile 2019

L’Atalanta è tornata nuovamente a farsi minacciosa nella zona che assegnerà i passaporti europei per il prossimo anno. Dopo aver sciupato l’occasione con il Chievo, i ragazzi di Gasperini sono andati ad espugnare il Tardini di Parma, reagendo peraltro allo svantaggio iniziale di Gervinho. Ancora una volta grande protagonista è stato Duvan Zapata autore della doppietta che ha consegnato la posta piena agli orobici che ora, però, devono cercare di dare maggiore continuità alla propria scalata, evitando le amnesie collettive che sono costate punti preziosi nel corso dell’anno.

Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Il Bologna, però, non è un avversario facile. Sotto la guida di Mihajlovic i felsinei sono riusciti a crescere in maniera esponenziale e a serrare le fila, dando vita ad una notevole serie di risultati che li ha portati finalmente fuori dalla zona retrocessione in cui avevano soggiornato dall’inizio della stagione. Se con il Sassuolo la vittoria è arrivata proprio all’ultima azione, c’è anche da sottolineare come i petroniani non si siano fatti abbattere dalla rete del pareggio neroverde arrivata solo pochi attimi prima. Segno che anche sotto il profilo mentale il tecnico serbo sta facendo sentire la sua mano.

Pronostico Atalanta-Bologna

L’Atalanta sembra favorita, almeno sulla carta, ma deve guardarsi da un Bologna in salute, che arriva a Bergamo convinto di potersi giocare le sue carte. Si preannuncia una sfida di fuoco, in cui anche gli episodi potrebbero incidere in maniera notevole.

Pronostico non facile, considerate anche le implicazioni psicologiche, ma per quanto ci riguarda diamo fiducia all’Atalanta consigliando di puntare su un 1 quotato a 1,5 oppure su una Multigol 1-3 1°T quotata a 1,34 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

Per giocare i nostri pronostici, ti consigliamo 888sport che, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, ti regala un bonus di benvenuto di 100€
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend