Sbostats Il banco vince sempre? Studia la sua statistica SCOPRI ORA!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

❤️ Partecipa GRATIS al 1° Fantacalcio di Bottadiculo →
Oddschecker

Pronostico Atalanta-Empoli 15 Aprile: 32ª Giornata di Serie A

Atalanta
Fantamaster

Lunedì sera, dalle ore 20.30, lo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo ospiterà la gara di calcio tra Atalanta ed Empoli, atto conclusivo della 32ª giornata del campionato di Serie A.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

Atalanta-Empoli, Lunedì 15 Aprile 2019

L’Atalanta si appresta alla volata finale con rinnovate speranze di giocare le coppe europee del prossimo anno. Resta però da capire se si tratterà di Europa o Champions League, considerato come anche l’obiettivo del quarto posto sia praticamente ad un passo. Una volata cui i bergamaschi si accostano con uno stato di forma ancora notevole, come dimostrato a Milano con l’Inter, nonostante la mancanza di Duvan Zapata che li ha privati del terminale offensivo ideale. Ora si può dire che il destino è nelle mani dei giocatori orobici che per propiziare la riuscita delle proprie ormai evidenti aspirazioni dovranno cercare di evitare pericolosi passaggi a vuoti come quello con il Chievo.

L’Empoli giunge a Bergamo all’indomani della grave sconfitta con l’Udinese, in una gara che pure era ampiamente alla portata dei toscani. In particolare gli uomini di Andreazzoli non hanno saputo approfittare della superiorità numerica goduta per larga parte del secondo tempo, mostrando ancora una volta una mancanza di praticità che li ha frenati in più di una occasione nel corso della stagione. La partita con l’Atalanta è comunque molto complicata a prescindere dalle lacune offensive dell’Empoli, che dovrà quindi cercare di dare vita ad una prestazione di rilievo se vorrà cogliere un risultato positivo.

Pronostico Atalanta-Empoli

Atalanta sicuramente favorita, ma Empoli che non si presenta assolutamente rassegnato a fare da comparsa. Dalle opposte esigenze delle due squadre potrebbe sortire una partita molto contrastata.

Considerato il divario tecnico, il nostro consiglio è quello di puntare su un 1 quotato a 1,35 oppure un Over 2,5 quotato a 1,48 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

E tu cosa ne pensi? Scrivi la tua opinione nei commenti! 👇

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Sbostats
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend