Invictus

Pronostico Atalanta-Everton 14 Settembre: 1ª Giornata di Europa League

Gasperini, Atalanta
Bonus Benvenuto GoldBet

Per l’Atalanta un piacevole ritorno in Europa, un’assenza che durava dal lontano 1990, in una competizione dove ha pure sfiorato la finale prima di essere fermata dal Malines in semifinale. Per l’Everton invece la tradizione internazionale è decisamente più importante, anche se in bacheca di titoli di una certa importanza non ce ne sono. Si gioca a Bergamo in un clima di grande festa, con Gasperini intenzionato a regalare ai propri tifosi una grande gioia. Ecco per voi il pronostico del match di Europa League tra Nerazzurri e Toffees.

Vuoi rimanere sempre aggiornato? 📢

📩 Ricevi un’email a settimana con i nostri migliori pronostici: Iscriviti alla Newsletter!

Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri articoli, puoi iscriverti alla Newsletter. Niente spam. Poche email e utili.

Atalanta-Everton

Inglesi in formazione rimaneggiata, con un Rooney in forte dubbio, visti i problemi di alcol di nuovo al centro della sua vita privata che ne condizionano il rendimento e la serenità con la dirigenza. Orobici privi del solo Spinazzola e vogliosi di centrare subito una vittoria fondamentale per partire con il giusto entusiasmo nel girone europeo. Tornati alla vittoria in Serie A dopo uno sfortunato avvio, per i bergamaschi è l’occasione di riportare l’entusiasmo dell’ambiente alle giuste temperature.

Pronostico

Risulta difficile pensare al colpaccio inglese in un contesto estremamente favorevole ai padroni di casa che, spinti dal proprio pubblico e dal fattore campo comunque determinante, potrebbero strappare una vittoria prestigiosa. Da non scartare comunque l’ipotesi del del pareggio, quindi il consiglio di gioco è relativo alla combobet 1x+under 3,5 quotata a 1,65 da GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 50€.

Probabili Formazioni Atalanta-Everton

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Castagne; Ilicic; Petagna, Gomez. All.: Gasperini.

Everton (3-4-2-1): Pickford; Keane, Williams, Jagielka; Holgate, Gueye, Schneiderlin, Baines; Klaassen, Rooney; Ramirez. All.: Koeman.

► Leggi anche gli altri Pronostici di Europa League di Oggi

📌 Quali sono attualmente i migliori bookmakers? Ecco la nostra lista aggiornata con le migliori promozioni per aprire un nuovo conto scommesse
SEGUI BOTTADICULO SU FACEBOOK     

Send this to friend