Sbostats Il banco vince sempre? Studia la sua statistica SCOPRI ORA!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

❤️ Partecipa GRATIS al 1° Fantacalcio di Bottadiculo →
Oddschecker

Pronostico Atalanta-Fiorentina 25 Aprile: semifinale ritorno Coppa Italia

Esultanza Atalanta
Fantamaster

La Coppa Italia 2018-2019 torna protagonista giocando i match di ritorno delle semifinali. Nella sfida di giovedì 25 aprile alle ore 20:45, all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, si affrontano l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e la Fiorentina di Vincenzo Montella. Si riparte dallo spettacolare 3-3 dell’andata al Franchi. Ecco di seguito l’analisi del match e il pronostico di Atalanta-Fiorentina.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

Atalanta-Fiorentina

L’Atalanta sta vivendo una stagione da grandissima protagonista. Gli orobici sono sempre più una grande realtà del calcio italiano, ma ora arriva il momento di concretizzare. A partire da questa importantissima sfida di Coppa Italia, dove Ilicic e compagni arrivano con un piccolo ma importantissimo vantaggio. Il 3-3 di Firenze consente infatti alla squadra di Gian Piero Gasperini di poter anche pareggiare, sino al 2-2, per poter accedere alla finalissima. Un’Atalanta in ottima forma e con l’entusiasmo alle stelle dopo la vittoria di Napoli in campionato, che l’ha portata al quarto posto agganciando il Milan.

Dall’altra parte c’è una Fiorentina che invece punta tutto su questa partita. Ormai in campionato i viola non hanno più molto da chiedere, anzi praticamente nulla. La formazione di Vincenzo Montella dunque ha bisogno di una vittoia in quel di Bergamo per arrivare alla finale di Roma del 15 maggio all’Olimpico, a meno di un pareggio dal 4-4 in su che non sembra francamente ipotizzabile. I viola si presentano comunque in fiducia, puntando tutto sull’estro e la classe di Luis Muriel e Federico Chiesa.

Il pronostico

Una sfida che si preannuncia molto bella intensa, anche se l’Atalanta per via dal fattore campo e di un piccolo vantaggio accumulato all’andata mantiene i favori del pronostico. Per questo match puntiamo sul segno 1X quotato a 1.19 da GoldBet, che offre ai nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€. In alternativa giochiamo l’Over 2.5 bancato a 1.65, considerando che con l’Atalanta lo ‘spettacolo’ tende quasi sempre a non mancare.

E tu cosa ne pensi? Scrivi la tua opinione nei commenti! 👇

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Sbostats
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend