Sbostats Il banco vince sempre? Studia la sua statistica SCOPRI ORA!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

❤️ Partecipa GRATIS al 1° Fantacalcio di Bottadiculo →
Oddschecker

Pronostico Atalanta-Fiorentina 3 Marzo: 26ª Giornata di Serie A

Luis Muriel, Fiorentina
Fantamaster

Domenica, alle ore 18, lo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo farà da cornice alla gara tra Atalanta e Fiorentina, una delle più interessanti della 26ª giornata del campionato di Serie A.

💌 3 email a settimana con i nostri migliori pronostici: Iscriviti alla Newsletter!

Atalanta-Fiorentina, Domenica 3 Marzo 2019

L’Atalanta sembra in un momento di flessione dopo la ricorsa cui ha dato luogo nei mesi precedenti. Dopo la sconfitta con il Milan è infatti caduta nuovamente in casa del Torino, per poi riscattarsi parzialmente nella prima semifinale di Coppa Italia giocata con la Fiorentina al Franchi. Anche la mancanza di Gomez ha inciso nelle ultime gare, considerata l’importanza del Papu nell’economia di gioco degli orobici, ma l’impressione è che la flessione sia anche di carattere atletico, considerati gli alti ritmi tenuti nel corso degli ultimi mesi. Gli uomini di Gasperini devono però cercare di stringere i denti in questa fase, in particolare in questa gara con i viola, per non compromettere le loro possibilità nella volata finale che si prospetta.

La Fiorentina è a sua volta reduce da due gare molto contraddittorie, nel corso delle quali la difesa ha subito ben sei reti. Anche per i viola la necessità di tenere ritmi molto alti sembra tradursi in una notevole potenza offensiva, ma anche in una certa fragilità difensiva, che viene a galla soprattutto contro le squadre che hanno una certa consistenza tecnica. La rivincita con l’Atalanta suonerà anche come una sorta di prova generale in vista della partita di ritorno della Coppa Italia, anche se la gara si terrà praticamente tra due mesi e quindi potrebbe svolgersi in un contesto nuovamente mutato.

Pronostico Atalanta-Fiorentina

Come si è già visto nella sfida infrasettimanale, Atalanta e Fiorentina sono due squadre molto propositive. Ci si attende quindi una gara giocata su alti ritmi e con molti ribaltamenti di fronte.

Per quanto ci riguarda ci sentiamo di consigliare l’1x + Over 1,5, quotato a 1,51 oppure un GG quotato a 1,6 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

E tu cosa ne pensi? Scrivi la tua opinione nei commenti! 👇

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Sbostats
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend