Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

⚽️ SCARICA GRATIS L'APP DEI PROFESSIONISTI DEL FANTACALCIO
Oddschecker

Pronostico Atalanta-Frosinone 20 Agosto: 1ª Giornata di Serie A

Marten De Roon, Atalanta
GoldBet

Lunedì sera, alle ore 20.30, lo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo sarà chiamato a fare da cornice alla gara tra Atalanta e Frosinone, valida per la 1ª giornata del campionato di Serie A.

Atalanta-Frosinone, Lunedì 20 Agosto 2018

L’Atalanta si affaccia al nuovo torneo con qualche dubbio legato ad una campagna acquisti che a molti è sembrata abbastanza sotto tono. Alle partenze pesanti di Caldara, Spinazzola, Petagna e Cristante ha infatti fatto riscontro l’arrivo di Zapata e Pasalic, cui potrebbe aggiungersi nelle ultime ore Rigoni, con lo Zenit che sembra pronto ad accontentare le richieste bergamasche. Proprio Gasperini ha esternato la sua delusione per una sessione di mercato da lui ritenuta inadeguata per poter lottare su tre fronti. Tocca quindi proprio a lui cercare di trarre il meglio dai nuovi arrivati e dare vita ad un nuovo ciclo tale da consolidare quello appena chiuso.

Il Frosinone sembra invece uscire bene dal mercato, essendo riuscito a cogliere quasi tutti gli obiettivi messi in cantiere. L’ultimo arrivo, quello di Joel Campbell va ad aggiungersi a quelli già realizzati in precedenza, ovvero il portiere Sportiello (Atalanta), l’ex granata Molinaro, i centrocampisti Vloet (Chiasso) e Crisetig (Bologna) e l’attaccante Perica (Udinese). L’organico potrebbe peraltro essere puntellato da arrivi delle ultime ore e rivelarsi all’altezza di una Serie A faticosamente conquistata dai frusinati nei Play-Off della passata. La gara di Bergamo potrebbe rivelarsi probante in tal senso.

Pronostico Atalanta-Frosinone

La gara tra Atalanta e Frosinone sembra avere nei padroni di casa i logici favoriti. Gli uomini di Gasperini hanno peraltro dato vita ad una preparazione accelerata per potersi presentare al meglio in una fase che prevede anche i preliminari di Europa League da completare. Quindi potrebbero mettere in mostra una condizione migliore rispetto alla squadra laziale, tale da risultare decisiva.

Da parte nostra consigliamo di puntare sull’1, quotato a 1,35 oppure su un Over 2,5 quotato a 1,80 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Leggi anche
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 13    Media Voto: 4.5/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend