Invictus La perdi sempre per una? VINCI ORA
Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Casino.com

Pronostico Atalanta-Milan 16 Febbraio: 24ª Giornata di Serie A

Krzysztof Piątek, Milan
GoldBet

Sabato sera, dalle ore 20.30, lo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo farà da cornice all’incontro di calcio tra Atalanta e Milan, gara valida per la 24ª giornata del campionato di Serie A.

💌 3 email a settimana con i nostri migliori pronostici: Iscriviti alla Newsletter!

Atalanta-Milan, Sabato 16 Febbraio 2019

L’Atalanta continua la sua rincorsa verso le zone alte della classifica. La vittoria conseguita contro la SPAL, in rimonta, permette agli orobici di continuare a sognare un quarto posto che sarebbe clamoroso solo alla luce delle ambizioni di partenza. Come al solito la svolta della partita è arrivata quando la banda Gasperini ha alzato il ritmo, asfissiando letteralmente la coraggiosa squadra estense, che pure aveva retto benissimo il campo nella prima frazione di gioco. Le reti di Ilicic e Zapata sono state la logica conseguenza di un vero e proprio assalto e hanno infine consegnato la posta piena ad una Atalanta che ormai non nasconde più le proprie intenzioni.

Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Il Milan però si presenta a Bergamo con la chiara intenzione di respingere l’assalto al quarto posto attualmente detenuto in solitaria e, magari, provare ad accorciare le distanze dalla terza piazza, al momento appannaggio dell’Inter. Contro il Cagliari per i rossoneri è stato tutto abbastanza facile, con l’uno-due della prima frazione a chiudere sostanzialmente i conti. Nella ripresa i ragazzi di Gattuso si sono premurati di contenere il ritorno neanche tanto convinto dei sardi, chiudendo definitivamente la pratica con il solito inesorabile Piatek. Contro l’Atalanta, però, si preannuncia un impegno molto più complicato.

Pronostico Atalanta-Milan

La gara si presenta all’insegna dell’equilibrio. Entrambe le squadre sono in un ottimo momento di forma e hanno in pratica lo stesso obiettivo, l’entrata nelle coppe europee del prossimo anno, magari in Champions League. Si prospetta quindi una gara estremamente tirata.

Alla luce di quanto detto e considerata l’importanza del fattore campo, consigliamo di puntare su un 1x, quotato a 1,26 oppure su una Multigol 1-2 1°T quotata a 1,6 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

Per giocare i nostri pronostici, ti consigliamo 888sport che, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, ti regala un bonus di benvenuto di 100€
Google NewsSeguici su Google News →

7 Commenti

  1. Ciao a tutti! Questa è la mia schedina di oggi 🙂

    Cagliari-Parma 1
    Atalanta-Milan Gol
    Benevento-Cittadella 1
    Padova-Foggia x2
    Ascoli-Salernitana Gol ospite
    Heerenveen-PSV Over 2,5
    Porto-Setubal NoGol

    In bocca al lupo!

    1. @gianni sei un grande, non l’ho presa perché non ho trovato la tua quota per il porto e ho messo o2,5. Complimenti veramente, dacci le quote 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend