Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Atalanta-Napoli 3 Dicembre: 14ª Giornata di Serie A

Atalanta
GoldBet

Lunedì sera, con calcio d’inizio alle 20.30, lo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo vedrà fronteggiarsi Atalanta e Napoli, gara valida per la 14ª giornata del campionato di Serie A.

Atalanta-Napoli, Lunedì 3 Dicembre 2018

L’Atalanta sembra all’improvviso essere ripiombata in una condizione di incertezza. La sconfitta di Empoli, proprio per il modo in cui è maturata, ha lasciato non pochi strascichi nei rapporti tra Gasperini e i giocatori, accusati apertamente dal tecnico di leziosità. Una accusa non nuova che però stavolta sembra giustificata proprio dall’andamento di una gara che pure aveva visto gli orobici portarsi in vantaggio di due reti. L’Atalanta non è però riuscita a resistere al ritorno dei toscani, complicandosi la vita nella ripresa quando non ha saputo sfruttare l’evidente sbilanciamento dei padroni di casa, per poi essere punita in pieno recupero.

Il Napoli si appresta a terminare un ciclo di partite per ora double-face. Al pareggio con il Chievo, clamoroso considerata la statura dell’avversario, ha fatto riscontro la vittoria con la Stella Rossa, che lascia i partenopei in piena corsa per la qualificazione agli ottavi di finale. Con l’Atalanta, però, gli uomini di Ancelotti dovranno cercare di alzare il livello del loro rendimento, anche in considerazione di quanto i bergamaschi siano riusciti a combinare contro l’Inter. Un risultato diverso dalla vittoria potrebbe praticamente stroncare le velleità di Hamsik e compagni, che quindi sono chiamati all’impresa.

Napoli a 6!

Quota Maggiorata: Napoli vincente contro l’Atalanta a quota 6.0 + 100€ di bonus benvenuto

Pronostico Atalanta-Napoli

Il Napoli è di fronte ad un bivio: ove non riuscisse a portare a casa la posta piena il distacco dalla Juventus potrebbe farsi praticamente irrecuperabile. L’Atalanta, a sua volta, deve cercare di riprendersi quanto lasciato ad Empoli per poter dire la sua nel discorso relativo alle posizioni che daranno accesso alle coppe internazionali del prossimo anno. Si preannuncia quindi una serata movimentata.

Da parte nostra, consigliamo di puntare sull’x2, quotato a 1,31, oppure su un GG quotato a 1,56 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 100€.

Leggi anche
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 22    Media Voto: 4.1/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend