Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Atalanta-Sampdoria 7 Ottobre: 8ª Giornata di Serie A

Esultanza Sampdoria
GoldBet

Domenica, a partire dalle ore 15.00, lo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo sarà teatro della gara tra Atalanta e Sampdoria, valida per l’8ª giornata del campionato di Serie A.

Atalanta-Sampdoria, Domenica 7 Ottobre 2018

Per l’Atalanta prosegue il momento poco brillante inaugurato con l’eliminazione dall’Europa League ad opera del Copenaghen. Un momento opaco confermato anche a Firenze, anche grazie al concorso arbitrale, con un rigore assolutamente inesistente decretato a favore dei viola che ha infine indirizzato la gara a favore dei padroni di casa. La squadra orobica ha cercato di rimettere in piedi la partita, senza però mai riuscire ad inquadrare con efficacia la porta avversaria. Ora, però, gli uomini di Gasperini devono lasciarsi indietro le titubanze e tornare a giocare ai loro livelli, anche perché in questo momento sono pericolosamente vicini alla zona retrocessione.

La Sampdoria continua invece la sua marcia verso la parte di classifica interessata alla qualificazione alla prossima Europa League. Nell’ultimo turno i ragazzi di Giampaolo hanno faticato non poco a superare una gagliarda SPAL, che era addirittura passata in vantaggio con Paloschi, bravo a sfruttare una incertezza di Audero. Ci hanno però pensato Linetty e il solito Defrel a sorpassare gli estensi, prima dell’assedio finale degli emiliani, il quale non ha però sortito gli effetti desiderati. Ora i doriani sono attesi ad un impegno severo, su un campo tradizionalmente ostico come quello di Bergamo, in una gara che dovrà dare una misura più compiuta della loro effettiva statura.

Pronostico Atalanta-Sampdoria

La particolare situazione di classifica dell’Atalanta incombe notevolmente sulla gara. Una nuova battuta di arresto potrebbe avere riflessi incalcolabili sulla stagione dei bergamaschi, che quindi dovranno cercare di muovere la classifica. La Sampdoria, a sua volta, punta a sfruttare il momento no degli avversari, ben sapendo che anche il pareggio costituirebbe un buon risultato.

Proprio alla luce di quanto detto sinora, puntiamo su un 1x + 1-4 Gol, quotato a 1,42, oppure su una x 1°T quotata a 2,35 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 39    Media Voto: 3.4/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend