Sbostats Il banco vince sempre? Studia la sua statistica SCOPRI ORA!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

❤️ Partecipa GRATIS al 1° Fantacalcio di Bottadiculo →
Oddschecker

Pronostico Atalanta-SPAL 10 Febbraio: 23ª Giornata di Serie A

Esultanza Atalanta
Fantamaster

Domenica pomeriggio, dalle ore 15, lo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo vedrà fronteggiarsi Atalanta e SPAL, in una gara valida per la 23ª giornata del campionato di Serie A.

Atalanta-SPAL, Domenica 10 Febbraio 2019

L’Atalanta ha confermato anche a Cagliari il suo ottimo momento, andando a violare la Sardegna Arena in una serata resa piuttosto complicata dalle tossine per il vincente quarto di finale di Coppa Italia con la Juventus. Anche se il gioco messo in mostra non è stato quello garibaldino delle giornate migliori, la truppa di Gasperini ha però mostrato una notevole maturità andando infine a cogliere i tre punti che l’hanno riportata nel pieno della lotta per il quarto posto, approfittando nel migliore dei modi del pareggio tra Roma e Milan. Ora con la SPAL gli orobici cercheranno di cogliere altri tre punti che potrebbero rivelarsi preziosi nella corsa verso l’Europa.

La SPAL con il Torino ha colto un punto prezioso, che le ha permesso di movimentare ancora la classifica. Se resta il rimpianto per non aver saputo sfruttare la superiorità numerica creata dall’espulsione di Nkoulou a metà della ripresa, va comunque sottolineata la buona prestazione offerta contro una avversaria che pure si presentava con propositi bellicosi al Mazza. Gli estensi hanno invece creato molto, pur senza riuscire a trovare il varco giusto, riducendo al minimo la produzione offensiva dei granata. Ora si presentano a Bergamo consapevoli della difficoltà dell’impegno, ma anche con il proposito di non lasciare nulla di intentato per trovare un altro risultato positivo.

Pronostico Atalanta-SPAL

L’Atalanta si presenta coi favori del pronostico, sull’onda dei recenti risultati, ma sa benissimo come la SPAL sia da prendere con le dovute cautele. Si prospetta comunque una partita molto interessante, tra due squadre abbastanza simili nella concezione del gioco.

Sulla base di quanto ricordato sinora, ci sentiamo di consigliare un 1, quotato a 1,3 oppure un Over 2,5, quotato a 1,65 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 100€.

E tu cosa ne pensi? Scrivi la tua opinione nei commenti! 👇

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Sbostats
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend