Al San Mamés di Bilbao arrivano i galiziani della Real Sociedad per il primo anticipo dell’ottava giornata di
Liga spagnola. Dopo l’ottimo pareggio di Barcellona, i padroni di casa cercano la seconda vittoria di campionato. Ecco nel dettaglio analisi e pronostico della sfida di venerdì sera.
Atletico Bilbao-Real Sociedad
I baschi del Bilbao hanno giocato una gara di grande personalità al Nou Camp di Barcellona, pur considerando il robusto turnover dei Blaugrana, partendo dalla panchina di Leo Messi, ma la prestazione rimane comunque di tutto rilievo. In classifica però i padroni di casa faticano ad uscire dal limbo del centro classifica visto che, dopo il successo contro il Leganes nel primo turno di Liga, sono arrivati ben quattro pareggi, oltre alla sconfitta interna piuttosto umiliante contro il Villareal, che si è imposto per 0-3. Galiziani con due sole vittorie in sette gare disputate, per il resto solo due punti ottenuti grazie ai pareggi con Leganes e Rayo, e tre sconfitte, di cui l’ultima in casa dovuta al gol di Gameiro. che ha regalato al suo Valencia i tre punti.
Pronostico
Il secondo successo casalingo dei baschi non è certo un’ipotesi campata in aria, quindi il primo suggerimento di gioco è inerente un
esito 1 offerto addirittura a
2,20 da
GoldBet, mentre la seconda scelta ricade sulla classica
multigol 2-5 proposta a
1,41 sul medesimo palinsesto.
Leggi anche