Nella serata di mercoledì non ci sono solo le gare di andata della Champions League, ma pure un interessante recupero di Liga che vedrà i Colchoneros protagonisti al Wanda Metropolitano contro il Levante. Passiamo quindi all’analisi della gara, con il relativo pronostico.
Atletico Madrid-Levante (19:00)
Dopo la sconfitta subita al Camp Nou di Barcellona, con i catalani vittoriosi per 4-2, ecco che l’Atletico Madrid prova a scavalcare gli uomini di Xavi dopo aver vinto in maniera rocambolesca il derby stracittadino minore contro il Getafe, superato con il punteggio di 4-3. I biancorossi erano andati sotto per 3-2 nella prima frazione di gioco, ma poi è iniziata la remuntada grazie ad Angel Correa e soprattutto Mario Hermoso autore del gol vincente all’89’ per i campioni in carica. L’Atletico è ormai fuori dai giochi per il primo posto essendo a 15 punti dalla capolista Real Madrid, ma è a pari punti con il Barcellona in quarta posizione, con il Betis terzo con quattro punti di vantaggio.


100% sul primo deposito fino a 500€ in bonus sport + 250€ in playbonus slot + 1000 premium points.
VISITA IL SITOIl Levante arriva dalla sconfitta contro il Betis per 4-2, il ko numero 14 da inizio torneo, mentre una sola volta hanno festeggiato la vittoria, il tutto da inserire in un contesto misero che vede la formazione ospite in ultima posizione a ben 12 punti dalla zona salvezza, margine che lascia ben poche speranze di rimanere in Liga a fine campionato. La squadra di Alessio Lisci ha segnato 23 gol in campionato in questa stagione, ma ne ha subiti 50, peggior dato in assoluto di tutto il torneo iberico.
L’Atletico dovrebbe rimanere di nuovo senza Daniel Wass e Antoine Griezmann per infortunio, mentre Yannick Carrasco è un grosso dubbio dopo essere risultato positivo al COVID-19, senza dimenticare Felipe fuori dopo il cartellino rosso contro il Getafe. Per il Levante da segnalare il rientro di Roger Marti mentre Roberto Soldado sarà squalificato dopo l’espulsione rimediata contro il Real Betis.
Pronostico
La prima scelta di gioco si basa sull’esito 1 (miglior quota 1,32 su Snai), mentre i più ambiziosi possono tenere in considerazione la multigol 3-5 (miglior quota 1,94 su GoldBet).