I Mondiali 2022 in Qatar sono ormai pronti a partire, ma sia l’Austria di Ralf Rangnick che l’Italia di Roberto Mancini non saranno protagoniste nella rassegna iridata. E così proprio le due Nazionali, domenica 20 novembre alle ore 20:45 all’Ernst Happel Stadion di Vienna, si affrontano in un test amichevole per chiudere il proprio anno solare 2022 (nel giugno dell’anno scorso questo stesso match valeva un posto nei quarti di finale degli Europei). Ecco di seguito il pronostico di Austria-Italia. https://www.bottadiculo.it/bonus-gufata-mondiali-2022-better-goldbet/
Austria-Italia
L’Austria di Ralf Rangnick è scesa in campo mercoledì sera nella prime delle due amichevoli previste in questo mese di novembre, imponendosi col punteggio di 1-0 contro Andorra. Un match, quello giocato in Spagna all’Estadio La Rosaleda di Málaga, deciso dalla rete di Marko Arnautovic al minuto 87 (attaccante del Bologna entrato in campo ad inizio ripresa). Ovviamente la delusione per non esserci al Mondiale resta grande, per un sogno spezzato il 24 marzo dopo aver perso la semifinale playoff di spareggio contro il Galles in quel di Cardiff (2-1).Ernst Happel Stadion, Vienna (Bigstockphoto/Yorgy67) Dall’altra parte invece l’Italia ha vinto per 3-1, sempre mercoledì sera, la sfida amichevole giocata a Tirana contro l’Albania. Una sfida cominciata male e subendo il gol dei padroni di casa con Ismajli al 16′, ma poi rimessa in carreggiata col pareggio firmato Di Lorenzo al 20′ e il sorpasso arrivato cinque minuti dopo sull’asse Raspadori-Grifo. Quest’ultimo ha poi chiuso i conti nella ripresa con la propria doppietta personale al 64′. A fine match il ct Roberto Mancini ha commentato: “Hanno fatto tutti bene. Nel primo tempo benissimo, nella ripresa un po’ meno. Loro sono cresciuti e noi abbiamo concesso qualcosa. Bisognava affrontare la gara nel modo migliore. I ragazzi hanno fatto una buona partita, il nuovo modulo è andato abbastanza bene e ci sono state cose positive”.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match Austria e Italia, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45 di domenica 20 novembre, sarà visibile in esclusiva e in chiaro per tutti su RAI 1 HD. Partita visibile anche in streaming sulla piattaforma online Rai Play. Federico Dimarco, difensore Italia (Bigstockphoto/canno73)
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.