Dopo la parentesi settimanale dedicata al ritorno delle coppe europee ecco arrivare l’appuntamento classico del venerdì sera con gli anticipi dei vari campionati internazionali, partendo da quello che si disputerà allo stadio dell’Abbé-Deschamps, teatro degli impegni casalinghi del neopromosso Auxerre, che in questo caso sfiderà il Lione. Ecco quindi l’analisi del match di Ligue 1, con il relativo pronostico.
Auxerre-Lione (21:00)
Situazione di classifica estremamente complicata per la formazione di casa che fin qui ha vinto solamente tre gare di campionato, alternate con 6 pareggi e ben 14 sconfitte subite, per un penultimo posto a -4 dalla zona salvezza. A livello statistico emergono i dati relativi ad una differenza reti con il secondo peggior rendimento offensivo, con 19 gol realizzati ed il secondo peggior rendimento difensivo, con ben 47 reti incassate.
Betflag offre un super bonus senza deposito fino a 250€ senza deposito + 1.000€ in welcome bonus sport + tantissimi altri bonus su virtual games, slot, cavalli, casinò e poker
VISITA IL SITOLione che comincia a dare deboli segnali di ripresa, con tre vittorie ed un pareggio conseguiti nelle ultime quattro partite di campionato, per una graduatoria che parla di un nono posto a sei lunghezze dalla zona Conference League, situazione estremamente deludente e che apre l’ennesimo scenario di una stagione al di fuori delle competizioni europee.
A livello di scontri diretti emerge un netto predominio del Lione nelle ultime dieci gare disputate, con un bilancio di 6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.
Pronostico
Partiamo dal primo consiglio di gioco che in questo caso si basa sul semplice esito over 1,5 (miglior quota 1,24 su GoldBet), che presenta un indice di rischio piuttosto basso, mentre per i più esigenti consiglio la combobet 2+multigol 2-4 (miglior quota 2,85 su Better). Terza ed ultima soluzione di gioco inerente l’esito Lacazette primo marcatore (miglior quota 4,75 su SNAI).