Il pareggio dell’Atletico Madrid contro il Bilbao certifica la grande incertezza di un torneo che ancora fatica a trovare un padrone, specie considerando la fuga delle stelle Messi, Neymar e Ronaldo che ha impoverito notevolmente la qualità tecnica della Liga. Il posticipo di lunedì sera vedrà scendere in campo il Barcellona che sfiderà al Camp Nou il Granada, ecco quindi la presentazione della sfida, con il relativo pronostico.
Barcellona-Granada (21:00)
Tempi bui in casa Blaugrana certificati dal clamoroso ko subito contro il Bayern Monaco che rivela tutti i difetti di una squadra senza anima, che ormai veleggia senza entusiasmo dopo la partenza del suo faro argentino. I problemi economici poi appesantiscono il contesto generale, una situazione a dir poco clamorosa che impedisce pure di muoversi adeguatamente in sede di mercato.
Betflag offre un super bonus senza deposito fino a 250€ senza deposito + 1.000€ in welcome bonus sport + tantissimi altri bonus su virtual games, slot, cavalli, casinò e poker
VISITA IL SITOPassando al campionato i padroni di casa hanno disputato fin qui solo tre partite considerando la sfida rinviata settimana scorsa per le numerose defezioni di nazionali sudamericani, con un bilancio provvisorio di due vittorie ottenute contro Real Sociedad e Getafe, associate al pareggio di Bilbao.
Passando al Granada invece non si registra nessuna vittoria dopo i quattro turni disputati, con due buoni pareggi in avvio strappati contro Valencia e Villareal, seguiti però dai ko consecutivi subiti contro Betis e Rayo Vallecano. A destare preoccupazione il reparto offensivo che fin qui ha realizzato la miseria di 2 gol.
Pronostico
Partiamo dal primo pronostico che visto il momento di pessima forma attraversato dai catalani si basa sul semplice esito 1 (miglior quota 1,28 su Snai), mentre l’alternativa ambiziosa riguarda la multigol casa 3-4 (miglior quota 2,55 su GoldBet).