Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Bayern Monaco-Hoffenheim 24 Agosto: 1ª Giornata di Bundesliga

Robert Lewandowski, Franck Ribéry, Bayern Monaco
Tutta la Bundesliga in Streaming Gratis
Per tutta la stagione calcistica 2018/2019, gli iscritti Sisal potranno seguire live in streaming GRATUITAMENTE tutte le partite della Serie C e della Bundesliga 1 e 2, oltre a numerosi altri eventi relativi al calcio e ad altri 7 sport. Iscriviti ora e guarda gratis in streaming tutto il grande calcio su www.sisal.it
GoldBet

Prende il via la nuova stagione di Bundesliga con l’esordio dei campioni in carica del Bayern Monaco opposti alla formazione dell’Hoffenheim. Ecco analisi e pronostico della sfida in programma venerdì 24 agosto.

Bayern Monaco-Hoffenheim

I campioni bavaresi partono subito con un match da non prendere sottogamba, infatti all’Allianz Arena arriva la sorpresa della scorsa stagione, quell’Hoffenheim capace di arrivare addirittura in terza posizione, alle spalle di Bayern e Shalke, con gli stessi punti di Dortmund e Leverkusen, centrando una prestigiosa qualificazione alla fase a gironi della Champions League.

Sostanzialmente immutata la rosa dei padroni di casa, anche se bisogna ricordare l’importante cessione di Arturo Vidal approdato a Barcellona, dopo un biennio non proprio esaltante con i tedeschi.

Pronostico

Molto bassa la quota di un esito 1 non certo scontatissimo, non solo per il valore dell’avversario da non sottovalutare, ma pure per la condizione psico-fisica dei bavaresi ancora in fase di rodaggio. Il primo suggerimento di gioco si basa sull’esito over 2,5 proposto a 1,30 da GoldBet. Per i più ambiziosi ecco invece la soluzione di gioco relativa ad un esito gol offerto a 1,67 sul medesimo palinsesto.

Leggi anche
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 6    Media Voto: 3.7/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend