Continua a ritmo frenetico il calendario del calcio tedesco che non permette troppi giorni di riposo dopo il turno infrasettimanale, il tutto tenendo anche conto della pausa invernale. Per il diciassettesimo turno si disputa nella serata di venerdì il primo anticipo, che vedrà il Bayern Monaco ospitare il Wolfsburg. Ecco per voi l’analisi della gara di Bundesliga, con il relativo pronostico.
Bayern Monaco-Wolfsburg (20:30)
Prova di forza spaventosa dei bavaresi che espugnano il terreno dello Stoccarda vincendo in maniera assolutamente clamorosa, imponendosi con una manita che conferma l’enorme potenziale offensivo di una squadra sempre favoritissima per la vittoria nel torneo teutonico. Classifica alla mano però ritroviamo un Dortmund a sei punti e che non vuole cedere terreno fino a quando la matematica lascia qualche pallida speranza di scavalcare il Bayern Monaco.
Betflag offre un super bonus senza deposito fino a 250€ senza deposito + 1.000€ in welcome bonus sport + tantissimi altri bonus su virtual games, slot, cavalli, casinò e poker
VISITA IL SITODiscorso diametralmente opposto per il Wolfsburg che perde la sua quarta gara consecutiva contro il Colonia, subendo due gol negli ultimi 20 minuti di gioco dopo essere passato in vantaggio per 2-1. Si tratta dell’ottavo ko in campionato per gli ospiti, che ora si ritrovano a soli tre punti dalla zona retrocessione, un contesto che ovviamente non può non preoccupare. Colpisce in modo particolare la grande difficoltà nell’andare in rete, con sole 17 reti da inizio torneo, mentre la difesa ne ha incassate ben 25.
Pronostico
Considerando le quote schiacciate a favore del Bayern Monaco mi appare interessante puntare sull’esito parziale/finale 1-1 (miglior quota 1,54 su GoldBet). In alternativa per coloro che invece puntano a soluzioni migliori suggerisco l’esito over 1,5 primo tempo (miglior quota 1,82 su Snai).