Iscriviti GRATUITAMENTE al nostro nuovo gruppo Facebook
Netbet

Pronostico Benevento-Carpi 8 Giugno: Finale Playoff Serie B

Pronostici Serie B
GoldBet

Il sogno del Benevento sta per materializzarsi, dopo la Spal il massimo campionato rischia seriamente di vedere due formazioni reduci dalla doppia promozione, un evento unico nel suo genere e certamente gradito a tutti gli amanti di questo sport. Dopo il pareggio a reti bianche dell’andata i campani possono accontentarsi della divisione della posta pure nel ritorno in virtù del miglior piazzamento in campionato. Ecco nel dettaglio analisi e pronostico della finalissima.

Benevento-Carpi

Per i campani la partita più importante non solo della loro stagione, ma sicuramente della storia del club che rischia di passare dal classico scenario della Lega Pro a quello sorprendente della serie A nel giro di due anni. Al Ciro Vigorito, fortino quasi inespugnabile, la temperatura sarà bollente e non solo dal punto di vista climatico, per il Carpi diventa quindi l’ennesima montagna da scalare, ancora più difficile del Matusa di Frosinone dove la vittoria è arrivata in inferiorità numerica. Emiliani poco brillanti in trasferta e clamorosamente tornati competitivi proprio nel momento più decisivo dell’anno, ma bisogna pur sempre tener conto dell’entusiasmo che circonda l’ambiente locale, una spinta che può fare la differenza. Mentre il Frosinone era obbligato dai favori del pronostico a battere il Carpi, per la matricola questa finale rappresenta un risultato ben superiore alle attese e permette ai giocatori di esprimersi senza la pressione di chi non può fallire l’obbiettivo promozione.

Pronostico

Gestire il pareggio potrebbe essere una tattica pericolosissima visto quanto successo a Frosinone, per il Benevento quindi non rimane che gettare il cuore oltre l’ostacolo e cercare di chiudere il discorso promozione in maniera netta e rapida. Molto interessante la quota di un segno 1 proposto da Eurobet (bonus di benvenuto 110€) a 2,30 e per nulla azzardato considerando il morale alle stelle dei campani.

Oltre a questo bookmaker, te ne consigliamo un altro che è arrivato da poco in Italia, ma che si sta già imponendo come uno dei migliori in assoluto. È Sky Bet, il sito di scommesse della nota piattaforma televisiva che sta entrando prepotentemente nel cuore degli scommettitori grazie ad una grafica molto intuitiva, un palinsesto ricco e delle quote più alte della media. In più, Sky Bet offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 225€. Provare per credere.

SEGUI BOTTADICULO SU FACEBOOK     
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Send this to a friend