Il campionato italiano celebra la sua diciannovesima giornata con un programma estremamente interessante, che potrebbe dare nuove risposte sullo stato di forma delle squadre.
Tra le partite dell’ultima giornata di andata, c’è anche quella tra Benevento e Chievo, che potrebbe rappresentare un’ottima occasione di tornare a fare risultato per i clivensi.
Benevento-Chievo Verona, Sabato 30 Dicembre 2017
Il Benevento si accosta alla gara con il Chievo dopo l’ennesima cocente delusione patita a Marassi, contro il Genoa, in una gara che sembrava ormai destinata al pareggio. Ancora una volta, però, i campani hanno sprecato nei minuti finali quanto di buono fatto sino a quel momento, permettendo ai liguri di portare a casa tre punti molto preziosi in ottica salvezza. La stessa che per il Benevento rappresenta ormai una vera e propria chimera.
Il Chievo sembra a sua volta aver smarrito la brillantezza di qualche settimana fa. Nella partita contro il Bologna i veneti hanno confermato di vivere un momento non facile, acuito anche da alcuni clamorosi errori, come lo scivolone di Cacciatore che ha permesso a Destro di mettere a segno la rete della definitiva vittoria nel corso della partita giocata al Bentegodi. Ora con il Benevento la squadra di Maran ha la possibilità di riprendere il cammino con passo più celere. Saprà approfittarne?
Pronostico Benevento-Chievo
La partita di Benevento potrebbe rivelarsi molto più equilibrata di quanto non dica la classifica. Se è vero che i campani continuano a navigare da soli in ultima posizione, va però detto che nelle ultime partite avrebbero più di una volta potuto conquistare punti, dimostrando buoni progressi anche sul piano della personalità. Inoltre i clivensi si trovano in un momento abbastanza negativo e potrebbero risentirne dal punto di vista psicologico. Da parte nostra, consigliamo di puntare su un x2 quotato a 1,31 oppure su una Multigol 1-3 1°T quotata a 1,43 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.