Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Benevento-Livorno 22 Ottobre: 8ª Giornata di Serie B

Pronostici Serie B
GoldBet

Il posticipo del Ciro Vigorito di Benevento chiuderà il programma dell’ottavo turno di serie cadetta. In campo una delle favorite per la promozione diretta in Serie A ed un Livorno alla caccia di punti salvezza. Ecco il dettaglio della sfida con il relativo pronostico.

Benevento-Livorno

Non è un momento brillante per un Benevento dall’organico di primissimo livello che forse specchiandosi troppo in se stesso ha sottovalutato Pescara e Foggia, incontri entrambi terminati con una sconfitta che ha inevitabilmente influito sulla classifica dei campani, attualmente noni e quindi addirittura fuori dalla zona playoff.

Il Livorno ha iniziato il torneo cadetto con grande affanno, nessuna vittoria infatti in sei partite disputate, con il misero bottino di due soli punti ed un ultimo posto che non è certo un bel biglietto da visita in questo avvio di stagione.

Pronostico

Primo consiglio di gioco che si basa sull’ovvio divario tecnico tra le due formazioni, quindi spazio ad un esito 1 ottimamente quotato 1,45 da GoldBet. Come alternativa ecco un over 2,5 stranamente proposto a 1,80 dal medesimo bookmaker.

📺 Tutta la Serie B è trasmessa in esclusiva su DAZN (il primo mese è gratis)
Resta aggiornato: iscriviti alla NEWSLETTER

Ricevi GRATIS i nostri migliori pronostici direttamente nella tua casella di posta.

Solo contenuti utili. Niente spam.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 12    Media Voto: 4.2/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend