Solo il Cittadella a punteggio pieno in questo campionato di Serie B cominciato in un contesto a dir poco caotico, con l’ipotesi ancora in piedi di ripescaggi che stravolgerebbero l’andamento delle prossime giornate. Il primo anticipo della quarta giornata riguarda la trasferta della Salernitana al Ciro Vigorito di Benevento, in un derby che si preannuncia a dir poco bollente.
Ecco nel dettaglio analisi e pronostico della sfida in programma venerdì sera.
Betflag offre un super bonus senza deposito fino a 250€ senza deposito + 1.000€ in welcome bonus sport + tantissimi altri bonus su virtual games, slot, cavalli, casinò e poker
VISITA IL SITOBenevento-Salernitana
Sembra una vera e propria macchina da gol questo Benevento capace di rifilare tre gol al Lecce, completando la più clamorosa delle rimonte, e ripetendosi in quel di Venezia, con una prestazione superlativa di Bandinelli autore di una doppietta e di un assist.
Dopo i pareggi sofferti contro Lecce e Palermo, per gli ospiti è arrivata la vittoria casalinga contro la matricola Padova, con un perentorio risultato di 3-0, per una classifica che diventa ora più interessante visto che il secondo posto dista solo due lunghezze.
Pronostico
Il primo consiglio di gioco è relativo alla combobet 1x+over 1,5 presente a 1,53 sul palinsesto di GoldBet, mentre sempre sul medesimo palinsesto si può tentare la multigol 3-4 proposta a 2,62.
Leggi anche
- Pronostico Huesca-Real Sociedad
- Pronostico Monaco-Nimes
- Pronostico Stoccarda-Fortuna Dusseldorf
- Gli altri pronostici di oggi