Sabato pomeriggio, a partire dalle ore 15, lo Stadio Ciro Vigorito di Benevento farà da cornice alla gara di calcio tra la squadra locale e lo Spezia, match clou della ventiseesima giornata del campionato di Serie B.
🔥 Il modo migliore per rimanere aggiornati sui prossimi pronostici è SEGUIRCI SU TELEGRAM →
Benevento-Spezia, Sabato 29 Febbraio 2020
Il Benevento continua la sua corsa senza freni. La vittoria riportata sul campo dell’Entella è stata veramente impressionante, una sorta di manifesto programmatico dei giallorossi sanniti. Dopo un quarto d’ora erano già avanti di due reti, risultato di un approccio magistrale alla gara. Nel resto della quale hanno continuato a tenere saldamente in pugno il gioco, mostrando una presenza mentale da grande squadra. Alla fine il 4-0 può essere considerato il logico corollario di una gara mai in dubbio.
Lo Spezia ha a sua volta lievemente rallentato dopo una corsa pazzesca che lo ha portato dal fondo alle parti nobili della classifica. A Trapani, i ragazzi di Italiano hanno provato ad imporre il loro gioco, trovando però un’inaspettata resistenza da parte dei locali, che sono addirittura andati in vantaggio con Pettinari, al 35′. Sono però bastati nove minuti ai liguri per trovare il pareggio, con Gyasi, il quale sembrava il prologo ad un vantaggio che non è mai arrivato. Alla fine il punto conquistato ha comunque permesso di movimentare ancora la classifica.

FantasyTeam ti dà il benvenuto con un bonus sulla prima scommessa del 50% fino a 25 euro! Sei pronto? Quote da urlo ti aspettano!
Pronostico Benevento-Spezia
Il Benevento vorrà sicuramente provare a rafforzare ancora il suo primato in solitaria. Lo Spezia, a sua volta, sa benissimo che un pareggio sul campo della capolista sarebbe comunque un grande risultato. Si prospetta comunque una gara molto equilibrata, sulla carta.
Considerate le premesse, il nostro consiglio è di puntare sull’Under 2,5 (miglior quota 1,81 su GoldBet, che offre ai nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€) o in alternativa su uno Spezia segna (miglior quota 1,63 su Marathonbet).