Con la rotonda vittoria nel derby stracittadino per 4-2 il Barcellona festeggia la matematica certezza del titolo iberico, ufficializzando un verdetto ormai sicuro da diversi mesi visto l’arrancare di un Real Madrid che ha deciso di giocarsela esclusivamente in Champions, dove mercoledì sera proverà a centrare l’ennesima finale nel return match della semifinale contro il City. Il 34° turno si concluderà comunque nella serata di lunedì, con il Betis pronto ad ospitare il Rayo Vallecano di Falcao. Ecco quindi l’analisi della gara di Liga, con il relativo consiglio di gioco.
Betis-Rayo Vallecano (21:00)
La vittoria esterna ottenuta nel turno precedente sul campo del Bilbao ha permesso al Betis di interrompere la serie negativa di tre turni senza vittorie, caratterizzata dalle sconfitte contro Barcellona ed Osasuna, alternate con il pareggio interno a reti bianche contro i galiziani della Real Sociedad. In classifica i biancoverdi salgono a quota 52 punti e grazie al pareggio del Girona possono allungare ulteriormente in classifica ipotecando di fatto la qualificazione alla prossima edizione di Europa League.
Betflag offre un super bonus senza deposito fino a 250€ senza deposito + 1.000€ in welcome bonus sport + tantissimi altri bonus su virtual games, slot, cavalli, casinò e poker
VISITA IL SITOPer il Rayo Vallecano tre vittorie nelle ultime cinque giornate di campionato, un ottimo cambio passo che permette di avvicinare una zona Conference League distante due soli punti, quindi con una vittoria odierna sarebbe possibile scavalcare ben quattro formazioni entrando di fatto nella zona che permette di accedere ad almeno una delle prossime competizioni internazionali.
Pronostico
Partiamo dal primo suggerimento di gioco che in questo caso si basa sull’esito 1 (miglior quota 1,90 su SNAI), mentre per i più esigenti consiglio l’esito over 1,5 secondo tempo (miglior quota 2,15 su GoldBet). Infine come terza ed ultima giocata presa in considerazione ecco l’esito corner over 7,5 (miglior quota 1,24 su Better).