Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Betis Siviglia-Milan 8 Novembre: Europa League

Gennaro Gattuso, Milan

GoldBet

Dopo la sconfitta di San Siro, il Milan cerca il riscatto contro un Betis che guida il gruppo F di Europa League, ma che in campionato soffre in un modo evidente, stazionando nella parte meno prestigiosa della graduatoria. Ecco nel dettaglio analisi e pronostico della sfida di giovedì sera.

Betis Siviglia-Milan

I rossoneri sembrano prenderci gusto, ennesima vittoria nel giro di soli sette giorni, la vittima questa volta è l’Udinese, sconfitta da un altro gol di Romagnoli, che sembra essersi specializzato nelle realizzazioni a tempo quasi scaduto, come il famoso Cesarini. Gli uomini di Gattuso, quindi, si ripresentano in piena zona Champions in campionato, mentre in Europa League sono chiamati al riscatto sul terreno insidioso di Siviglia, contro un Betis che nel match di San Siro ha dato ai milanisti una vera e propria lezione di calcio, con un successo più che meritato e gol di ottima fattura. Unica nota dolente della serata friulana l’infortunio alla schiena di Higuain, sulla cui entità si saprà qualcosa di più fra qualche giorno.

Gli spagnoli sono reduci dal pirotecnico 3-3 contro il Celta Vigo, match nel quale conducevano addirittura per 2-0, un risultato che mantiene i padroni di casa ben distanti dalle posizioni europee. Non rimane quindi che ben figurare in questa competizione, dove sono al comando del girone F con un punto di vantaggio sul Milan e tre sui greci dell’Olympiakos, situazione quindi ancora estremamente incerta e di difficile lettura.

Pronostico Betis-Milan

Viste le caratteristiche delle due formazioni e la condizione generale di forma, il primo consiglio di gioco riguarda una multigol casa 1-3 proposta a 1,33, mentre come alternativa ambiziosa ecco la combobet gol+over 2,5 offerta a 2,28. Entrambe le quote sono presenti sul palinsesto di GoldBet.

Leggi anche
Resta aggiornato: iscriviti alla NEWSLETTER

Ricevi GRATIS i nostri migliori pronostici direttamente nella tua casella di posta.

Solo contenuti utili. Niente spam.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 15    Media Voto: 3.7/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend