Nella serata martedì si recupera una partita relativa al 28° turno, che si disputerà allo stadio Bloomfield Road, teatro degli impegni casalinghi del Blackpool, formazione pesantemente coinvolta nella dura lotta per la salvezza e che sarà protagonista di un delicatissimo scontro diretto contro un Huddersfield a sua volta a forte rischio retrocessione. Ecco quindi la presentazione della sfida odierna di Championship, con il relativo pronostico.
Blackpool-Huddersfield (20:45)
Padroni di casa in crisi nerissima e che arrivano da ben undici turni senza l’ombra di una vittoria, con soli quattro punti incamerati, per una graduatoria che parla di un penultimo posto a tre punti dalla zona salvezza, unica consolazione in un contesto che ovviamente apre scenati cupi per la seconda parte di stagione. Squadra quella locale che viaggia ad una media di un gol a partita all’attivo, mentre la difesa è tra le peggiori della serie cadetta, con un totale di 43 reti subite.
Due punti nelle ultime quattro partite di campionato per un Huddersfield che a sua volta occupa la terzultima posizione con un solo punto di vantaggio sugli avversari odierni, formazione che a livello statistico presenta la peggiore performance esterna della Championship con un bilancio di 2 vittorie, 3 pareggi ed 8 sconfitte.
Pronostico
Una partita dove il pareggio appare il risultato meno utile per entrambe e quindi preferisco puntare sulla doppia chance 12 (miglior quota 1,31 su GoldBet), mentre l’alternativa ambiziosa è relativa all’esito over 2,5 (miglior quota 2,20 su Snai). Terza ed ultima scelta infine che si basa sull’esito segna gol squadra casa (miglior quota 1,24 su Better).