Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Bologna-Atalanta 11 Marzo: 28ª Giornata di Serie A

Josip Ilicic Atalanta
GoldBet

Il calcio italiano si appresta a tornare alla normalità, dopo un turno sconvolto dalla notizia della morte di Astori. Naturalmente il ricordo del giocatore viola è destinato a pesare ancora sull’ambiente, che però è chiamato a guardare al presente, ovvero al ritorno del calcio giocato.

La 28ª giornata della massima serie presenta un calendario abbastanza interessante, nel quale troviamo anche una piccola classica come la sfida tra Bologna e Atalanta.

Bologna-Atalanta, Domenica 11 Marzo 2018

Il Bologna è stato tra le poche squadre che hanno giocato nell’ultimo turno, in cui ha riportato una sconfitta nella gara disputata a Ferrara. Una partita condizionata dall’immediata espulsione di Gonzalez, che ha naturalmente spinto i felsinei ad indietreggiare e a rinunciare al gioco su un terreno molto pesante. Una volta subita la rete di Grassi, i ragazzi di Donadoni si sono spinti in avanti, lasciando però ampi spazi per le ripartenze della SPAL. Un clamoroso errore di Destro, nel finale, ha quindi chiuso nel peggiore dei modi la gara, impedendo un pareggio che forse sarebbe stato un premio eccessivo per i felsinei.

L’Atalanta ha invece osservato un forzato riposo, che naturalmente avrebbe evitato volentieri, vista la motivazione. Gli orobici sono ancora a caccia di un posto nella prossima Europa League e hanno quindi bisogno di punti. Svaniti gli obiettivi rappresentati dalle coppe, ora possono concentrarsi sul campionato e cercare di recuperare una posizione più aderente al loro effettivo valore. A partire proprio dalla partita contro il Bologna, cui i lombardi si accostano con fieri propositi.

Pronostico Bologna-Atalanta

La gara del Dall’Ara si prospetta molto equilibrata. Se l’Atalanta sembra più attrezzata sulla carta, i padroni di casa vorranno continuare a muovere la classifica per chiudere al meglio un’annata che li ha comunque visti centrare il loro obiettivo principale, ovvero consolidarsi al centro della classifica. Da parte nostra consigliamo di puntare sull’x2 quotato a 1,24 oppure sull’Over 1,5 quotato a 1,34 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 11    Media Voto: 3.1/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend