Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Bologna-Atalanta 4 Novembre: 11ª Giornata di Serie A

Atalanta

GoldBet

Nel tardo pomeriggio di domenica, con inizio alle ore 18, lo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna ospiterà la partita tra la squadra locale e l’Atalanta, valida per la 11ª giornata del campionato di Serie A.

Bologna-Atalanta, Domenica 4 Novembre 2018

Il Bologna sta faticosamente cercando di trovare una sua dimensione, senza però riuscire a staccarsi dalla parte bassa della classifica. Il pareggio conseguito a Reggio Emilia con il Sassuolo, dopo aver coltivato l’illusione di portare via l’intera posta, ha perlomeno avuto il pregio di far muovere ancora la classifica, mantenendo l’Empoli a tre punti. La tifoseria felsinea non nasconde però la sua preoccupazione, proprio in considerazione di un organico che non sembra dare eccessive garanzie. Naturalmente si spera in qualche ritocco nel mercato di gennaio, ma intanto le necessità di classifica continuano ad incombere su una squadra che presenta difetti strutturali abbastanza evidenti.

Peraltro al Dall’Ara è attesa un’Atalanta che nelle ultime due gare sembra improvvisamente aver cambiato marcia, ritrovando estri che sembravano ormai perduti. In particolare il rientro di Ilicic ha regalato a Gasperini l’imprevedibilità a lungo mancata e le otto reti segnate al Chievo e al Parma sembrano testimoniare l’importanza dello sloveno nella manovra orobica. Ora i bergamaschi devono però dare continuità alla loro ripresa, per cercare di rientrare nel gruppo di squadre che lotteranno per l’ingresso nelle coppe europee del prossimo anno. C’è quindi da attendersi un’Atalanta molto aggressiva nella gara di Bologna.

Pronostico Bologna-Atalanta

La gara di Bologna rappresenta uno snodo importante per le due squadre. Il Bologna deve cercare di muovere ancora la classifica per non restare definitivamente avviluppato al gruppo delle pericolanti, mentre l’Atalanta necessita di punti dopo un avvio molto problematico. Ne potrebbe quindi scaturire una gara molto contrastata.

Alla luce di quanto detto sinora, ci sentiamo di consigliare un x2 +Over 1,5, quotato a 1,53, oppure un Over 1,5 quotato a 1,27 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Leggi anche
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 9    Media Voto: 3.6/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend