Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Casino.com

Pronostico Bologna-Genoa 10 Febbraio: 23ª Giornata di Serie A

Federico Santander, Bologna
GoldBet

Domenica, a partire dalle ore 12.30, lo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna farà da cornice alla gara di calcio tra la squadra locale e il Genoa, nel quadro della 23ª giornata del campionato di Serie A.

Bologna-Genoa, Domenica 10 Febbraio 2019

Il Bologna è improvvisamente tornato a dare segnali di vita. Nella prima gara con Mihajlovic sulla panchina, i felsinei sono infatti andati a cogliere tre punti importantissimi al Meazza, contro l’Inter, al termine di una gara in cui hanno praticamente ridotto al minimo i rischi per la porta difesa da Skorupski e portato più di un pericolo a quella di Handanovic. Tanto da poter dire che il risultato finale è suonato alla stregua di uno specchio fedele di quanto visto sul campo. Ora, comunque, gli emiliani sono tornati a sperare nella salvezza, accorciando le distanze dall’Empoli ad un solo punto e, di conseguenza, la gara con il Genoa assume una veste ancora più rilevante.

Il Genoa, dal canto suo, si presenta a Bologna in una condizione di relativa tranquillità, potendo vantare ancora 7 lunghezze di vantaggio sullo stesso Bologna. I liguri non possono però ancora dirsi tranquilli, anche se il successo di Empoli e il pareggio con il Sassuolo hanno provveduto a puntellare una classifica ancora anemica. Nella gara con i neroverdi è peraltro andato ancora a segno Sanabria, confermando un notevole fiuto per la rete, che potrebbe rivelarsi decisivo in questa seconda fase di campionato, anche per attutire il malumore generato dalla cessione di Piatek al Milan.

Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Pronostico Bologna-Genoa

Il Bologna è alla caccia di una probante conferma, dopo la vittoria del Meazza, ma il Genoa non ha alcuna intenzione di cedere il passo ai felsinei senza averle provate tutte. La gara, una delle classiche più antiche del nostro calcio, si presenta quindi molto interessante.

Sulla base di quanto ricordato sinora, ci sentiamo di consigliare un 1x, quotato a 1,33 oppure un Over 1,5, quotato a 1,38 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 100€.

Sei stanco dei soliti bookmakers?

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo e le quote più alte sul mercato, ti regala un bonus di benvenuto di 100€
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 3    Media Voto: 4.3/5]

Send this to a friend