Il Bologna per tenersi lontano dalla zona retrocessione e continuare a sognare l’Europa. La Juventus per mettersi alle spalle la delusione per la sconfitta in coppa Italia contro il Napoli e mantenere il primato in classifica. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Dall’Ara di Bologna, valido per la ventisettesima giornata di Serie A. Nella gara di andata giocata all’Allianz Stadium di Torino, successo di misura dei bianconeri per 2-1, con gol di Ronaldo e Pjanic e momentaneo pareggio di Danilo.
Bologna-Juventus, lunedì 22 giugno 2020 (ore 21:45)
Prima della sosta forzata il Bologna aveva conquistato un punto in tre gare scivolando al decimo posto. La ripartenza non è delle migliori contro una Juve col dente avvelenato dopo la sconfitta nella finale di Coppa Italia. I rossoblu hanno 34 punti in classifica, a meno tre dal settimo posto che varrebbe un piazzamento europeo e a più nove sulla zona retrocessione. La squadra di Mihajlovic nell’ultima uscita era stata sconfitta per 2-0 dalla Lazio allo stadio Olimpico di Roma.
La Juventus deve mettersi alle spalle la delusione per la brutta sconfitta in finale di coppa Italia contro il Napoli. I bianconeri, infatti, non possono permettersi passi falsi in campionato essendo primi con 63 punti, ma con una sola lunghezza di vantaggio sulla Lazio. La squadra di Maurizio Sarri, prima dello stop forzato, aveva battuto 2-0 l’Inter all’Allianz Stadium.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Bologna e Juventus, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:45, sarà visibile in diretta tv su Sky, sul canale Sky Sport Serie A. In diretta streaming la gara sarà visibile su Sky Go.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Probabili formazioni Bologna-Juventus
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Poli; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.
Pronostico Bologna-Juventus
Allo stadio Dall’Ara scendono in campo due squadre che sono in corsa per obiettivi ben diversi. Il Bologna, però, ha già dimostrato all’andata di poter mettere in difficoltà la Juventus e per questo proverà a giocarsi le proprie carte in questa sfida.
Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso la Juventus ha comunque qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul segno 2 (miglior quota 1,63 su GoldBet, che offre ai nuovi iscritti un bonus di benvenuto 100€). In alternativa, ci aspettiamo che entrambe le squadre possano andare a segno e per questo consigliano di puntare sul segno Gol (miglior quota 1,70 su 888sport, che offre anche un bonus di benvenuto 100€).