Sbostats Il banco vince sempre? Studia la sua statistica SCOPRI ORA!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

❤️ Partecipa GRATIS al 1° Fantacalcio di Bottadiculo →
Oddschecker

Pronostico Bologna-Sampdoria 20 Aprile: 33ª Giornata di Serie A

Fabio Quagliarella, Sampdoria
Fantamaster

Sabato pomeriggio, con inizio alle ore 15, lo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna sarà chiamato ad ospitare la gara di calcio tra la squadra locale e la Sampdoria, valida per la 33ª giornata del campionato di Serie A.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

Bologna-Sampdoria, Sabato 20 Aprile 2019

Il Bologna torna da Firenze con un punto prezioso, ottenuto in capo ad una partita resa ancora più complicata dalla contestazione del pubblico viola alla propria squadra. I felsinei hanno sofferto qualcosa sul continuo assalto dei padroni di casa, ma sono infine riusciti a tenere inviolata la propria porta, anche grazie al gentile aiuto del palo su un cross di Muriel reso insidioso dal fondo bagnato. Se non è stata una prestazione esaltante, il punto ottenuto consente comunque di tenere a distanza l’Empoli, a sua volta capace di pareggiare a Bergamo e di accorciare le distanze dall’Udinese, ora ad un solo punto. La volata per la salvezza è ormai lanciata e i felsinei devono cercare di fare più punti possibili, in ogni modo.

L’avversario di giornata non è però dei più facili, trattandosi di quella Sampdoria che dopo il successo nel derby della Lanterna è tornata a sperare in un posto per le coppe europee del prossimo anno. Una stracittadina interpretata bene dai doriani, andati subito in vantaggio con l’ottimo Defrel e a lungo padroni del gioco. In apertura di ripresa prima il rigore di Quagliarella e poi l’espulsione di Biraschi hanno praticamente chiuso la pratica, consegnando tre punti molto preziosi ai liguri, che però ormai non possono praticamente sbagliare più nulla se vogliono mantenere accesa la speranza.

Pronostico Bologna-Sampdoria

Proprio la necessità di punti di entrambe le squadre rende abbastanza arduo formulare un pronostico. Il Bologna proverà sicuramente a tenere alti i ritmi della gara in modo da accorciare il gap tecnico esistente, mentre la Sampdoria sarà chiamata a fare la gara senza troppi calcoli.

Considerato quanto detto sinora, consigliamo di puntare su un x2 quotato a 1,63 oppure un Over 1,5 quotato a 1,3 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

E tu cosa ne pensi? Scrivi la tua opinione nei commenti! 👇

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Sbostats
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend