Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

⚽️ SCARICA GRATIS L'APP DEI PROFESSIONISTI DEL FANTACALCIO
Oddschecker

Pronostico Bologna-SPAL 19 Agosto: 1ª Giornata di Serie A

Mitchell Dijks, Bologna
GoldBet

Domenica sera, alle ore 20.30, lo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna sarà teatro della gara tra i padroni di casa e la SPAL, nel quadro della 1ª giornata del campionato di Serie A.

Bologna-SPAL, Domenica 19 Agosto 2018

Il Bologna si affaccia al nuovo torneo con il compito di fare meglio rispetto alla stagione conclusa. Il primo cambiamento di rilievo è quello che ha portato all’avvicendamento sulla panchina tra Donadoni e Filippo Inzaghi, motivato dalla necessità di dare una sterzata all’ambiente. Al nuovo tecnico sono poi stati consegnati alcuni acquisti che nelle intenzioni della società dovrebbero preludere ad una crescita. Tra i nuovi sono da segnalare il portiere Skorupski (Roma), il centrale difensivo Danilo (Udinese), i centrocampisti Mattiello (Atalanta) e Dijks (Ajax), e l’attaccante Falcinelli (Sassuolo). Tra le partenze di rilievo vanno invece segnalate quelle di Masina (Watford), Verdi (Napoli) e Di Francesco (Sassuolo). Naturalmente sarà il campo a dare il suo verdetto, ma almeno sulla carta i dubbi sono molti.

La SPAL si affaccia alla gara di Bologna con l’intento di mettere a frutto l’anno di esperienza accumulato. La campagna acquisti ha portato in dote l’esperto difensore svizzero Djourou (Antalyaspor), gli ex veronesi Fares e Valoti, e l’attaccante Petagna, prelevato dall’Atalanta. Sul fronte delle partenze c’è naturalmente molto rimpianto per Meret, passato al Napoli, ma va anche detto che Gomis offre notevoli garanzie per la sua sostituzione. L’ambiente spera in particolare che l’esperienza fatta nella stagione precedente possa aiutare la squadra nei momenti meno brillanti. L’obiettivo massimo è naturalmente la salvezza, sapendo che ci sarà da sudare molto per ottenerla.

Pronostico Bologna-SPAL

La gara del Dall’Ara può essere una prima cartina di tornasole per entrambe le squadre. Se il Bologna può vantare una maggiore caratura tecnica, gli estensi hanno già dimostrato in passato di essere in grado di annullare con il loro gioco il gap con squadre più dotate. Ci si attende quindi una partita abbastanza aperta.

Da parte nostra consigliamo di puntare sull’1x, quotato a 1,29 oppure su una Multigol 1-3 1°T quotato a 1,50 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 24    Media Voto: 3.8/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend