Grande attesa per il primo anticipo del 19° turno di Bundesliga, che vedrà protagonista il Borussia Dortmund di Haaland opposto al Colonia, una partita molto importante per alimentare le speranze europee dei gialloneri. Passiamo alla presentazione della partita, con il relativo pronostico.
Borussia Dortmund-Colonia
Non poteva essere migliore l’impatto del nuovo attaccante del Dortmund, parliamo ovviamente di Haaland ex centravanti del Salisburgo sbarcato in Bundesliga per convincere tutti delle proprie potenzialità tecniche. Subentrato nella ripresa contro l’Augsburg il ragazzino ha letteralmente trascinato i compagni alla vittoria in rimonta, facendo impazzire la difesa avversaria con progressioni e giocate assolutamente straordinarie che aprono scenari ambiziosi per una squadra partita in maniera balbettante in questo campionato. I gialloneri locali sono al momento quarti in graduatoria, con soli due punti di distacco dal Borussia M’Gladbach, a sua volta sconfitto nel turno precedente dallo Schalke 04. Il primo posto invece appare un traguardo difficilissimo da raggiungere considerando i sette punti dalla capolista Lipsia, che appare quasi inarrestabile in questa stagione.
Per il Colonia una partita estremamente complicata visto che va a far visita ad una formazione che davanti al pubblico amico non ha mai perso, concedendo solo tre pareggi in otto gare disputate. Ospiti reduci dall’eccellente vittoria interna ottenuta ai danni del Wolfsburg, risultato che ha permesso di mantenere tre punti di vantaggio sulla zona rossa. Piuttosto scadente il rendimento esterno del Colonia che in nove match ha collezionato solo 7 punti, con ben 6 sconfitte.
Pronostico
Il primo consiglio di gioco si basa sul semplice over 2,5 (miglior quota 1,36 su Marathonbet), mentre chi ricerca soluzioni più redditizie può orientare la scelta sulla combobet 1+multigol 3-5 (miglior quota 2,05 su Eurobet, che offre ai nuovi clienti un bonus di 210€).