Si riaccendono i riflettori sulla competizione più seguita in terra teutonica dopo l’avvio del campionato cadetto, infatti nella serata di venerdì i campioni in carica del Bayern Monaco apriranno la stagione di Bundesliga affrontando in trasferta il coriaceo Gladbach. Ecco per voi la presentazione della sfida, con il relativo pronostico.
Borussia M’Gladbach-Bayern Monaco (20:30)
Reduce da una stagione incolore conclusa con un più che modesto ottavo posto, ecco arrivare il momento del riscatto per un Gladbach che rimane una delle realtà migliori della Bundesliga. Ovviamente si è reso necessario il cambio tecnico dopo i magri risultati ottenuti, ma il mercato non ha certo potenziato una rosa che presenta alcune lacune evidenti. A guidare i padroni di casa sarà Adi Hutter, un allenatore reduce dall’eccellente quinto posto che ha permesso al suo Eintracht di centrare la qualificazione all’Europa League.
Betflag offre un super bonus senza deposito fino a 250€ senza deposito + 1.000€ in welcome bonus sport + tantissimi altri bonus su virtual games, slot, cavalli, casinò e poker
VISITA IL SITODopo nove titoli consecutivi i bavaresi sono alla ricerca del decimo, ma occhio all’opaco precampionato della formazione di Nagelsmann che tra l’altro ha perso in amichevole proprio contro gli avversari odierni che sono storicamente la formazione che ha battuto più spesso il Bayern. L’attenuante per i campioni in carica è rappresentata ovviamente dalla mancanza di alcuni titolari importanti, ma occhio a non sottovalutare la condizione di forma precaria che potrebbe rendere questa partita estremamente complicata.
Pronostico
Partiamo subito dal consiglio di gioco con il più basso indice di rischio e che riguarda l’esito gol (miglior quota 1,35 su GoldBet), scelta che tiene conto ovviamente di una condizione generale ancora carente dei bavaresi. Per coloro che invece ambiscono a soluzioni redditizie ecco l’interessantissimo esito x (miglior quota 4,75 su Snai), che presenta una quota strepitosa.