Prosegue a ritmo serrato la programmazione del campionato tedesco, che solitamente vive la pausa invernale e che invece in questa anomala situazione legata al Covid 19 deve mandare avanti lo spettacolo. Il primo anticipo del quindicesimo turno di Bundesliga riguarda il big match tra il Borussia M’Gladbach ed il Bayern Monaco. Ecco la presentazione della sfida di venerdì sera, con il relativo pronostico.
Borussia M’Gladbach-Bayern Monaco (20:30)
Dopo aver incamerato solo tre punti in quattro partite ecco che i padroni di casa del Borussia M’Gladbach ritornano alla vittoria, seppur ottenuta di misura in trasferta contro l’Arminia Bielefield. Tre punti che permettono alla squadra locale di rimanere a -3 dalla zona Europa League, mentre le prime quattro posizioni appaiono sinceramente un obbiettivo poco credibile. In 14 partite solo 5 le vittorie ottenute dal Gladbach, con il dato dei 22 gol incassati che rispecchia la poca qualità in fase di non possesso.
Bayern Monaco che invece arriva dalla soffertissima vittoria ottenuta contro il Mainz e non ci si lasci ingannare dal rotondo 5-2 finale visto che la prima frazione di gioco ha visto gli avversari chiudere con un vantaggio di due gol ! Nella seconda frazione poi è letteralmente esplosa la qualità offensiva dei bavaresi, ma occhio a non sottovalutare le fragilità difensive.
Betaland offre ai nuovi clienti un bonus del 100% fino a 100€ sul primo deposito.
VERIFICAPronostico
Partiamo dal primo consiglio di gioco che riguarda l’esito gol (miglior quota 1,40 su SkyBet), infatti questo match ha tutte le caratteristiche per assistere a numerose reti. La seconda scelta di gioco invece si basa sulla combobet x2+multigol 3-4 (miglior quota 2,89 su GoldBet).