Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Brasile-Belgio 6 Luglio: Quarti di Finale Mondiali 2018

Esultanza Brasile

GoldBet

Il Mondiale prosegue la sua corsa con i quarti di finale, dopo una serie di ottavi che hanno notevolmente innalzato il livello emozionale della kermesse.

Tra le sfide più intriganti del terzultimo atto della rassegna, va sicuramente ricordata quella tra Brasile e Belgio, ovvero una squadra abbonata alle gare decisive e una che ci arriva per la prima volta.

La sfida, in programma alla Kazan Arena, sarà seguita con grande interesse anche da molti addetti ai lavori, in quanto presenta alcuni pezzi molto ambiti del calciomercato di quest’anno.

Le altre gare del giorno

Brasile

Dopo il parziale passo falso in avvio, contro la Svizzera, la Selecao si è prontamente rimessa in carreggiata. A consentirle di avviare la sua marcia verso la preventivata finale è stata soprattutto una difesa che continua a rivelarsi molto solida, con un solo goal al passivo, sino a questo momento. Con il Messico non è stata una passeggiata, anzi, soprattutto nel primo tempo, quando Herrera e compagni hanno cercato di sorprendere i verdeoro con la loro velocità, non riuscendo però a centrare il bersaglio grosso. Quando è arrivata la rete di Neymar, è subito parso chiaro come per il Messico sarebbe stato complicato tornare a galla.

Probabile Formazione

Alisson; Fagner, Thiago Silva, João Miranda, Filipe Luís; Paulinho, Fernandinho; Coutinho; Willian, Gabriel Jesus, Neymar.

Belgio

Il Belgio è a sua volta reduce dal grande spavento con il Giappone. Dopo una prima fase equilibrata, infatti, in apertura di ripresa i nipponici sono andati avanti di due reti, ponendo una solida ipoteca sulla qualificazione. Per fortuna di Martinez, Vertonghen ha ridotto abbastanza casualmente le distanze, dando una scossa al resto della squadra, che si è riversata nella metà campo della formazione orientale. Sono stati proprio i cambi operati dal tecnico basco a dare vita al ribaltone finale, con Fellaini e Chadli pronti a sfruttare le occasioni create quando il Giappone non è stato capace di mantenere le giuste distanze tra i reparti.

Probabile Formazione

Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, Fellaini, de Bruyne, Carrasco; Hazard, Lukaku, Mertens.

Pronostico

La sfida tra Brasile e Belgio è una vera novità, a questi livelli. Entrambe le squadre erano molto attese alla vigilia e hanno sin qui confermato i pronostici. Ora soltanto una potrà portare avanti la sua avventura mondiale e quindi si preannuncia una gara molto tirata. Nella quale il Brasile parte favorito proprio per la compattezza dimostrata sin qui e invece sconosciuta ad un Belgio che ogni tanto si concede passaggi a vuoto che contro gli uomini di Tite potrebbero risultare devastanti.

Per quanto ci riguarda consigliamo di puntare su un 1, quotato a 2,12 oppure su un Over 1,5 il quale viene quotato a 1,28 da GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Resta aggiornato: iscriviti alla NEWSLETTER

Ricevi GRATIS i nostri migliori pronostici direttamente nella tua casella di posta.

Solo contenuti utili. Niente spam.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 19    Media Voto: 4.3/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend