Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per giocare la tredicesima giornata di campionato, che vive adesso di tantissimi impegni ravvicinati, ogni tre giorni, sino al 4 gennaio. La sfida nello specifico, in programma sabato 19 dicembre con inizio alle 14:00, mette di fronte allo stadio Rigamonti il Brescia di Davide Dionigi e la Reggiana di Massimiliano Alvini. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Brescia-Reggiana.
Brescia-Reggiana
Il Brescia ha infilato il terzo risultato utile di fila e il cambio di allenatore, con l’esonero di Diego Lopez e l’arrivo di Davide Dionigi, anche se a Cremona in panchina si è seduto Daniele Gastaldello, ha portato la scossa sperata. E dopo la vittoria per 3-1 contro la Salernitana di sabato scorso, le Rondinelle hanno strappato un ottimo pareggio per 1-1 sul campo del Pordenone (gol di Spalek al 53’), resistendo anche in dieci uomini dal 55’ per l’espulsione di Van de Looi. E i punti in classifica sono diventati 14, al decimo posto.
Dall’altra parte c’è una Reggiana reduce dalla quinta sconfitta stagionale, quella arrivata martedì scorso in casa per 2-1 contro il Frosinone. La sfida del Mapei Stadium si è decisa nella ripresa, col vantaggio ospite firmato da Parzyszek al 60’, il pari reggiano di Mazzocchi al 71’ e infine il definitivo 2-1 della squadra ciociara al 75’ con Rohden. Con questo ko la squadra di Massimiliano Alvini è rimasta ferma a metà classifica con 14 punti.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Brescia e Reggiana, con fischio d’inizio previsto alle ore 14:00 sabato 19 dicembre 2020, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.
Probabili formazioni Brescia-Reggiana
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mangraviti, Verzeni; Dessena, Labojko, Jagiello; Spalek; Aye, Torregrossa. Allenatore: Davide Dionigi.
REGGIANA (3-4-1-2): Cerofolini; Gyamfi, Rozzio, Martinelli; Libutti, Radrezza, Varone, Kirwan; Radrezza; Zamparo, Mazzocchi. Allenatore: Massimiliano Alvini.
Il pronostico
Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match che si prevede equilibrato e tutto da seguire, ma con un Brescia favorito e destinato a crescere. Dunque si può benissimo optare per il segno 1 primo tempo quotato a 2,31 da GoldBet (bonus di benvenuto 100€). In alternativa si può giocare l’1x+Multigol 2-5 con migliore quota a 1.58 data da Pepegol, che offre ai nuovi clienti 50€ GRATIS + un bonus del 20% su tutti i depositi.