Sbostats Il banco vince sempre? Studia la sua statistica SCOPRI ORA!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

❤️ Partecipa GRATIS al 1° Fantacalcio di Bottadiculo →
Oddschecker

Pronostico Brescia-Salernitana 22 Aprile: 34ª Giornata di Serie B

Donnarumma, Brescia - Serie B
Fantamaster

La 34esima giornata del campionato di Serie B si gioca integralmente nella giornata di lunedì 22 aprile. Dopo il match delle ore 15:00 di scena al Bentegodi tra Verona e Benevento, alle ore 18:00 sarà la volta della sfida dello stadio Rigamonti tra il Brescia capolista di Eugenio Corini e la Salernitana di Angelo Gregucci. Ecco di seguito l’analisi del match e il pronostico di Brescia-Salernitana.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

Brescia-Salernitana

Il Brescia è attualmente in vetta al campionato cadetto con 60 punti. La formazione di Eugenio Corini, nel Monday night del turno scorso giocato lunedì scorso, ha ‘strappato’ una vittoria importantissima all’89’ sul campo del Livorno, grazie alla zampata sotto misura di Romagnoli. Tre punti preziosissimi per tenere Lecce e Palermo a distanza, rispettivamente a tre e quattro lunghezze, ma con i salentini che hanno un match in più rispetto a lombardi e siciliani.

Dall’altra parte c’è una Salernitana che ha preso una ‘boccata d’ossigeno’ nell’ultimo turno, vincendo un match pirotecnico nel 4-2 interno al Cittadella. Anche per i campani tre punti di capitale importanza, per andare a quota 38 punti e restare a più cinque sulla zona playout. E anche la posizione in panchina di Angelo Gregucci si è nuovamente stabilizzata, dopo le voci su un possibile esonero dopo le tre sconfitte nelle quattro sfide precedenti.

Il pronostico

Sino ad ora il Brescia allo stadio Rigamonti ha conquistato 36 punti in 15 partite, reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque, con 33 gol fatti e 16 subiti. La Salernitana in trasferta ha un andamento non esaltante, con soli 11 punti in 15 match e reduce da quattro ko di fila. Il nostro consiglio è quello di puntare sul segno 1 quotato a 1,50 da GoldBet, che offre ai nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€. In alternativa puntiamo sul MultiGol 2-4 garantito a 1.49.

Leggi anche

E tu cosa ne pensi? Scrivi la tua opinione nei commenti! 👇

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Sbostats
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend