Allo stadio Rigamonti di Brescia si gioca l’anticipo della settima giornata di Serie A, che vedrà di fronte il Brescia e il Sassuolo. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto per la salvezza visto che le due squadre sono appaiate in classifica con 6 punti, a più uno sul Genoa terzultimo in zona retrocessione. Entrambe hanno cominciato l’annata con l’obiettivo di salvarsi.
Brescia-Sassuolo, 4 ottobre 2019
Il Brescia è stato autore di un buon inizio di stagione. 6 i punti raccolti nelle prime sei giornate, che l’hanno visto affrontare già alcune big del campionato italiano, tra cui Milan, Juventus e Napoli. Le Rondinelle hanno messo in difficoltà chiunque e i due successi sono arrivati sempre in trasferta, contro il Cagliari e contro l’Udinese. Nell’ultimo turno la squadra di Corini è caduta al San Paolo per 2-1, con il primo gol in campionato di Mario Balotelli.
Il Sassuolo ha evidenziato qualche problema difensivo di troppo in questo inizio di stagione. Sono dieci le reti subite nelle prime sei giornate, a fronte di 6 punti raccolti grazie ai successi interni ottenuti contro la Sampdoria e contro la Spal. La squadra di De Zerbi viene da due sconfitte consecutive, contro Parma (1-0 al Tardini) e Atalanta (1-4 in casa).
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Brescia e Sassuolo, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Serie A. In diretta streaming la gara sarà visibile su Sky Go.
Probabili formazioni Brescia-Sassuolo
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Donnarumma, Balotelli.
Betflag offre un super bonus senza deposito fino a 250€ senza deposito + 1.000€ in welcome bonus sport + tantissimi altri bonus su virtual games, slot, cavalli, casinò e poker
VISITA IL SITOSassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Toljan; Traore, Obiang, Duncan; Berardi, Caputo, Defrel.
Pronostico Brescia-Sassuolo
Gara già molto importante quella che si giocherà al Rigamonti di Brescia. Entrambe le squadre si giocano molto in questa sfida visto che un successo renderebbe più fattibile ottenere una salvezza tranquilla. Una sconfitta, invece, vorrebbe dire che ci sarà da sudare fino alle ultime giornate.
Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso in questa sfida regnerà l’equilibrio. Guardando le statistiche, nessuna delle due ha ancora pareggiato e un punto andrebbe bene ad entrambe per smuovere la classifica. Consigliamo, dunque, il segno X (miglior quota 3,30 su Eurobet), mentre in alternativa non ci aspettiamo una gara ricca di gol e per questo indichiamo il segno Under 2,5 (miglior quota 2 su SNAI).