3 email a settimana con i nostri migliori pronostici ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Monday Night in terra britannica, e questa volta con un solo match in programma relativo al 25° turno, nello specifico parliamo dell’impegno interno del Brighton, che sarà opposto al Crystal Palace. Ecco per voi la presentazione della sfida di Premier League, con il relativo pronostico.
Brighton-Crystal Palace (21:00)
Va in scena una partita molto sentita dai supporters del Brighton per via del famoso episodio del 1976 quando due ex giocatori del Tottenham che litigarono per la fascia di capitano si ritrovarono da avversari nel ruolo di allenatore in un match infuocato di Fa Cup. La qualificazione venne decisa nel replay del 6 dicembre ed il tecnico del Brighton Alan Mullery piombò in campo aggredendo l’arbitro Ron Challis, colpevole di aver annullato due goal alla sua squadra.
Mullery perse la testa e prese a pugni anche alcuni tifosi del Palace, per poi voltarsi verso la tribuna mimando con le due dita il segno V, che nella cultura inglese è un gesto altamente dispregiativo. Ne seguirono pesanti disordini tra i supporters del Brighton e la polizia per le strade di Londra.
La formazione di casa in assoluto è la formazione con più pareggi in Premier League, ben 11 in 24 incontri disputati, con 5 vittorie ed 8 sconfitte, per una classifica che al momento vede il Brighton a +4 sulla zona retrocessione, un margine che impone indubbiamente di mantenere un passo costante. Dopo la vittoria del Fulham terzultimo nella giornata di sabato arriva l’occasione in caso di vittoria di riportare il vantaggio a 7 lunghezze, anche se sul terreno amico la statistica parla di un solo successo, con 7 pareggi e 4 sconfitte.
Betaland offre ai nuovi clienti un bonus del 100% fino a 100€ sul primo deposito.
VERIFICAIl Crystal Palace arriva da due ko consecutivi, rispettivamente contro Burnley e Leeds, figli indubbiamente dei numerosi infortuni che hanno penalizzato il tecnico Hodgson, su tutti l’ivoriano Zaha, ma per fortuna la classifica è ancora estremamente positiva, grazie al vantaggio di 7 punti sulla zona rossa della Premier League.
A livello di scontri diretti nelle ultime cinque sfide si registra un discreto equilibrio, con due successi del Brighton, due pareggi ed una vittoria del Crystal Palace.
Pronostico
Considerando l’elevato numero di esiti under del Brighton suggerisco la combobet 1x+under 3,5 (miglior quota 1,44 su GoldBet), mentre la seconda scelta ricade sull’esito gol (miglior quota 2,05 su William Hill).