Martedì sera, oltre ai due anticipi del diciottesimo turno di Premier League, si disputa anche il recupero della prima giornata di campionato. Nello specifico parliamo della trasferta del lanciatissimo Manchester Utd che andrà a far visita al Burnley. Passiamo quindi alla presentazione di questa sfida, arricchita dal consueto pronostico.
Burnley-Manchester Utd (21:15)
Vittoria striminzita per 1-0 contro il fanalino di coda Sheffield Utd, questo l’ultimo risultato di un Burnley che comunque ha incamerato dieci punti nelle ultime cinque giornate, un cammino virtuoso che permette al momento di salire a +5 sulla zona retrocessione, un margine sufficiente a giocare in serenità le prossime gare di campionato. Il recupero della prima giornata vedrà i padroni di casa affrontare una delle squadre più in forma del momento, ovvero i Red Devils, compagine che nelle ultime cinque partite ha ottenuto quattro vittorie ed un pareggio.
Dopo un avvio ben poco convincente sul piano del gioco il Manchester Utd ha indubbiamente trovato la quadratura tattica, risalendo prepotentemente in classifica fino all’attuale primo posto condiviso con il balbettante Liverpool di Klopp. Proprio i numerosi passi falsi dei campioni in carica aprono scenari clamorosi nella lotta per il titolo, con Leicester e Manchester Utd che diventa contendenti estremamente credibili per il successo finale. Con i 33 gol realizzati l’attacco dei Red Devils risulta il secondo miglior reparto del campionato.
Betaland offre ai nuovi clienti un bonus del 100% fino a 100€ sul primo deposito.
VERIFICAPronostico
La prima scelta di gioco inevitabilmente ricade sull’esito 2 (miglior quota 1,47 su SkyBet), sia per il divario tecnico e soprattutto per le motivazioni clamorose della squadra ospite. Passando all’alternativa ambiziosa ecco diventare interessante l’esito nogol (miglior quota 1,90 su GoldBet).
io opterei per una quota abbastanza intrigante . 2+nogoal.