Nella serata di martedì si gioca uno dei numerosi recuperi di questo enyty nesimo campionato falcidiato dall’ondata pandemica, nello specifico si tratta della delicata partita Burnley-Watford, compagini pesantemente coinvolte nella dura lotta per non retrocedere. Ecco nello specifico la presentazione della gara valida per il diciassettesimo turno di Premier League, con il relativo consiglio di gioco.
100% del primo deposito fino a 500€ in Bonus Sport + un Bonus Virtual pari a 5€.
VISITA IL SITOBurnley-Watford (20:30)
Pur considerando i 17 incontri disputati che influiscono non poco sulla classifica generale, fa una certa impressione osservare l’ultimo posto del Burnley, formazione che appare una delle più credibili candidate per la retrocessione in serie cadetta. Padroni di casa che hanno festeggiato una sola vittoria da inizio torneo, con un bilancio globale di 8 pareggi ed 8 sconfitte.
Il Watford di Ranieri deve assolutamente cercare la vittoria visto il solo punto di vantaggio rispetto alla zona retrocessione, un margine che impone un cambio passo rapido per non vivere un finale di torneo dalle tinte drammatiche. Watford che ha pareggiato solo due volte, con un pesante passivo caratterizzato da ben 13 sconfitte, mentre le vittorie sono solamente quattro. Il dato che più preoccupa è quello relativo alla tenuta difensiva, con ben 37 gol subiti, mentre l’attacco ha realizzato 23 reti.
Leggera prevalenza del Burnley negli ultimi dieci scontri diretti, con un parziale di 5 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.
Pronostico
Una partita dove ovviamente serve gettare il cuore oltre l’ostacolo e quindi il primo suggerimento di gioco riguarda l’esito gol (miglior quota 1,80 su GoldBet). In alternativa per chi ricerca soluzioni redditizie consiglio l’esito x (miglior quota 3,30 su Snai), il cui valore supera ampiamente la triplicazione.