Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Cagliari-Bologna 6 Ottobre: 8ª Giornata di Serie A

Esultanza Cagliari
GoldBet

Sabato pomeriggio, con inizio alle ore 15.00, la Sardegna Arena di Cagliari sarà il teatro della gara tra la squadra locale ed il Bologna, nel quadro dell’8ª giornata del campionato di Serie A.

Cagliari-Bologna, Sabato 6 Ottobre 2018

Il Cagliari torna alla Sardegna Arena dopo la sconfitta rimediata a Milano, contro l’Inter, in una gara che i rossoblu non hanno certo interpretato al meglio. Troppo remissivi gli uomini di Maran per poter creare grattacapi all’Inter, con il solo Barella capace di creare gioco, senza però trovare sponde adeguate per poter dare fastidio ad Handanovic. All’Inter è quindi bastata qualche accelerata per portare a casa il 2-0 e i tre punti, mentre i sardi possono al massimo recriminare per l’annullamento della rete del pareggio decretata dalla VAR. Con il Bologna sarà necessario tornare ad un livello di rendimento accettabile, in una gara ampiamente alla portata di Cragno e compagni.

Il Bologna è a sua volta reduce dalla vittoria ottenuta contro l’Udinese, in rimonta. Erano infatti stati i friulani a passare in vantaggio poco dopo il trentesimo minuto, con Pussetto,  cui aveva prontamente risposto Santander a due minuti dal riposo, con una botta da fuori area. Nel secondo tempo i felsinei hanno notevolmente alzato il loro baricentro e alla fine è stato Orsolini, entrato da poco, a trovare il varco giusto per consegnare la posta piena al Bologna. Gli emiliani possono quindi affacciarsi alla sfida di Cagliari con l’animo più leggero, pur sapendo che una sconfitta potrebbe nuovamente riportarli nell’occhio del ciclone.

Pronostico Cagliari-Bologna

La partita di Cagliari si presenta molto aperta. Se i padroni di casa hanno vissuto una serata difficile a Milano, sembrano però in grado di poter portare a casa la posta piena contro una squadra più abbordabile dell’Inter. Barella e compagni dovranno però cercare di non prestare il fianco alle ripartenze del Bologna, se non vorranno complicarsi la vita.

Alla luce di quanto detto consigliamo di puntare su un 1x, quotato a 1,28, e in alternativa su un Over 1.5 quotato a 1,38 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Leggi anche
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 20    Media Voto: 4.6/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend