Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Casino.com

Pronostico Cagliari-Fiorentina 15 Marzo: 28ª Giornata di Serie A

Giovanni Simeone, Fiorentina
GoldBet

Venerdì sera, con inizio alle ore 20.30, la Sardegna Arena di Cagliari ospiterà la gara tra i locali e la Fiorentina, primo atto della 28ª giornata del campionato di Serie A.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

Cagliari-Fiorentina, Venerdì 15 Marzo 2019

Il Cagliari è uscito sconfitto da Bologna, in una gara che avrebbe potuto regalare notevole tranquillità ai sardi e che invece ha notevolmente accorciato la distanza dalla quota salvezza. Dopo un buon inizio gli uomini di Maran si sono disuniti a seguito dello svantaggio conseguito dai felsinei, pur continuando a cercare di pungere in avanti. La traversa e un ottimo Skorupski hanno però sbarrato la strada del goal agli avanti cagliaritani e ora Barella e compagni dovranno tornare a fare punti in fretta, per non essere ulteriormente risucchiati da un fondo classifica che si sta muovendo.

Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

La Fiorentina, però, non rappresenta un cliente comodo. I viola sono reduci da un buon pareggio contro la Lazio, ottenuto in una gara che li ha visti notevolmente in sofferenza nella prima frazione di gioco, chiusa in svantaggio per la rete di Immobile e senza Chiesa, uscito per un guaio muscolare. Nella seconda frazione le cose sono andate meglio e dopo il pareggio di Muriel, Mirallas si è letteralmente divorato il goal del vantaggio, prima di un finale all’insegna della sofferenza. Il pareggio finale è però servito a poco, considerato come ora i viola si trovino al decimo posto, abbastanza lontani dalle posizioni che possono fornire il lasciapassare per le prossime coppe europee.

Pronostico Cagliari-Fiorentina

Il Cagliari deve cercare punti pesanti in ottica salvezza, mentre la Fiorentina ha assolutamente bisogno della posta piena per poter sperare di rientrare nei quartieri alti. Due esigenze contrastanti che potrebbero aprire la strada ad uno scontro molto combattuto.

Considerato quanto detto sinora, il nostro consiglio è di puntare su un 1x, quotato a 1,58 oppure su un Over 1.5 quotato a 1,3 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

Sei stanco dei soliti bookmakers?

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo e le quote più alte sul mercato, ti regala un bonus di benvenuto di 100€
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 7    Media Voto: 5/5]

Send this to a friend