Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Cagliari-Lazio 11 Marzo: 28ª Giornata di Serie A

Ciro Immobile, Lazio
GoldBet

Una settimana estremamente intensa, anche dal punto di vista emotivo, si appresta ad esaurirsi con la 28ª giornata della massima serie chiamata a dare nuovi responsi in vista di un rush finale che si preannuncia molto appassionante.

Tra le gare in programma domenica pomeriggio, spicca anche lo scontro tra Cagliari e Lazio, con le due squadre impegnate nella lotta per la salvezza e la Champions League.

Cagliari-Lazio, Domenica 11 Marzo 2018

Il Cagliari è stato costretto ad un forzato riposo nell’ultimo turno, che avrebbe naturalmente evitato volentieri. Anche in Sardegna la tragica morte di Astori ha seminato grande malinconia, considerato l’ottimo ricordo lasciato dal difensore e ora i giocatori del Cagliari vorrebbero poter dedicare una eventuale vittoria all’ex compagno. Il momento tecnico della squadra è però molto problematico, come dimostrano le ultime gare giocate e anche la forza dell’avversaria di giornata non autorizza di certo a coltivare eccessivo ottimismo. Sarà necessaria una prova maiuscola per provare a prendere punti pesanti in ottica salvezza.

La Lazio si presenta in Sardegna al termine di una settimana faticosa, anche sul piano mentale. La sconfitta patita all’ultimo minuto contro la Juventus, in particolare, potrebbe aver lasciato tracce non solo sul morale, ma anche sulle possibilità dei biancocelesti di conseguire uno dei posti disponibili per la Champions League del prossimo anno. Contro il Cagliari ci sarà anche da valutare il peso della gara di coppa disputata in Ucraina, che potrebbe farsi sentire soprattutto a gioco lungo.

Pronostico Cagliari-Lazio

La gara tra Cagliari e Lazio avrebbe una naturale favorita negli ospiti, se non ci fossero altri fattori tali da poter spostare gli equilibri. Molto dipenderà anche dai minuti iniziali, quando la Lazio sarà più fresca e cercherà di gettare sul piatto della bilancia la maggiore caratura tecnica. Per quanto ci riguarda consigliamo comunque di puntare sulla vittoria della Lazio quotata a 1,64 oppure sull’Over 1,5 quotato a 1,22 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 7    Media Voto: 4.3/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend